www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree2Likes

Discussione: Xbox primo modello ridotta male

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Rapallo,GE
    Messaggi
    47
    Quindi secondo te fragga perché il chip non è programmato?

  2. #42
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Se non ti compare il logo evox al boot, il problema e' nel chip probabilmente in bad flash o piu' difficilmente "guasto". Non avendo poi tu nemmeno l'harddisk originale per avviare la xbox in retail e procedere con una softmod ti sei "chiuso".

  3. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Rapallo,GE
    Messaggi
    47
    Ok se la allora per te non è un problema la settimana prossima ti mando il chip. Fammi sapere poi quanto vuoi.

  4. #44
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da ilollo360 Visualizza Messaggio
    Ok se la allora per te non è un problema la settimana prossima ti mando il chip. Fammi sapere poi quanto vuoi.
    Non voglio assolutamente nulla. Come ti ho gia' detto ti paghi solo le spese di s.s.
    Mandami una email su pa0l0ne chiocciola email.it

  5. #45
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    (!)......e l'hotswap in questo caso a cosa servirebbe secondo te?....la faccenda in questo caso e' totalmente diversa, se non hai harddisk originale devi necessariamente passare per la mod. Ergo...ti tocca ripristinare lpcmod e poi fare tutto tramite xwizard direttamente da xbox...
    Se non sai come uscirne, ti ripeto, fammi avere quel chip e te lo riprogrammo.
    Ho cazzotti fiuuu ci arrivavo pure io con calma. Certo tu sei molto più ferrato sul ripristino di quelle striminzite lpc. Tanta roba. Poi la mia xbox legacy con smartxx l'ho ben pulita dalla polvere. Eh..Mi son fatto una partitella a ssx e bon. Haaa!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #46
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Ho cazzotti fiuuu ci arrivavo pure io con calma. Certo tu sei molto più ferrato sul ripristino di quelle striminzite lpc. Tanta roba. Poi la mia xbox legacy con smartxx l'ho ben pulita dalla polvere. Eh..Mi son fatto una partitella a ssx e bon. Haaa!
    Dai figotti, che tra qualche mese SSX lo facciamo in live...ma live vero..mica quello digitale: let it snow...let it snow...let it snow...(!)

  7. #47
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Dai figotti, che tra qualche mese SSX lo facciamo in live...ma live vero..mica quello digitale: let it snow...let it snow...let it snow...(!)
    Ha ha. E wee e grazie.. Magari. Io non vado lontano sono mezzo orbo. Ma se tu arrivi in zona mandami una mail che ti devo conoscere. Allora nulla sará più come ora. Si .. esposizione ai Raggi Gamma inclusa! B.notte
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Rapallo,GE
    Messaggi
    47
    Mail inviata

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=