www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 1 Post By filippo75pg
  • 1 Post By Titty
  • 1 Post By tsunami666

Discussione: xecuter 2 lite su vecchia xbox

  1. #1
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    xecuter 2 lite su vecchia xbox

    ciao a tutti, ho acquistato una vecchia xbox(primo modello) e una volta aperta ho avuto la piacevole sorpresa di trovarci montato uno xecuter 2 lite.
    Nel chip ci sono 3 coppie di ponticelli che servono uno per switcare i 2 bios, un'altro per disattivare la mod e un terzo per abilitare/disabilitare il flash dei due banchi.
    Il ponticello che chiuso o aperto attiva/disattiva il chip è facile da capire come settarlo ma per quanto riguarda quelli di protezione scrittura bios e quello che switcha trà i due banchi qualcuno si ricorda cosa comandano se aperti o chiusi???
    in pratica mettendo il ponticello su proteggi bios lo proteggo o abilito la scrittura e mettendo quello che comanda i 2 banchi abilito il primo o il secondo???
    vorrei saperlo per potere mettere esternamente gli interruttori
    allego la foto


    Nome: image002.gif
Visite: 254
Dimensione: 106.8 KB
    MamaMilk likes this.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se nn ricordo male quando chiudi abiliti a scrittura... nel caso della Bios Swich chiudendo il ponticello abiliti il secondo
    filippo75pg likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,198
    Hai letto questo:
    Xbox-Scene.com Xbox X-ecuter II Lite & Pro PogoPin Modchip diagrams

    Se togli il ponti proteggi la scrittura.
    Se lasci il ponte abiliti la mod.
    Per la scelta dei banchi non so, chiuso banco1 -aperto banco2 ....
    Ultima modifica di tsunami666; 21-08-14 alle 08: 48
    filippo75pg likes this.

  4. #4
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    grazie per le dritte raga..........

  5. #5
    Membro L'avatar di filippo75pg
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    64
    raga questo chip dovrebbe avere 2 banchi da 256kb per mettere 2 bios differenti ma il secondo non riesco ad abilitarlo.
    Ho messo il dvd xwizard3.1, sono andato nella sezione flash e poi modchip con eeprom <256kb (multibios), selezionato x24983.67 e fatto il flash, procedura andata benissimo, riavvio ed effettivamente avevo questo bios ma riavviando e facendo partire il secondo bios(quello che doveva essere ancora quello di origine) partiva comunque con l'x2.
    Ho pensato che selazionando multibios nell'xwizard aveva flashato entrambi i banchi con l'x2 allora ho rimesso l'installer e rifatto la procedura stavolta selezionando modchip con eeprom =256kb (bios singolo), bios m8 plus e rifatto il flash. Anche stavolta procedura riuscita ed il risultato dovrebbe essere stato un banco con l'm8 e l'altro con lo x2, invece anche stavolta entrambi i banchi hanno l'm8.
    Per fare lo switch ho messo un'interruttore allora ho pensato che non faceva contatto bene ma controllando con il tester risulta tutto ok.
    Dove ho sbagliato???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=