www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ps2 fat non legge

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    ps2 fat non legge

    salve ho deciso di rianimare la mia ps2 fat 3004 ho pulito la lente ho fatto anche tarato le vite dvd e cd ma niente non da segni di vita ho deciso di aquistare una nuova lente ottica ce lo messo ma non legge neanche
    mi sono accorto all'accensione laser funziona ma l'occhio della lente non sale e non scende e normale?

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Inizia a controllare bene le connessioni, flat della lente, del motorino etc... poi magari facci sapere se č modificata o meno.

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Localitā
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    per la nuova lente devi togliere la pallina di stagno che trovi sul flat



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    46
    le connessione il motorino gira il laser funziona la modifica e il dms4
    Citazione Originariamente Scritto da sigarette Visualizza Messaggio
    salve ho deciso di rianimare la mia ps2 fat 3004 ho pulito la lente ho fatto anche tarato le vite dvd e cd ma niente non da segni di vita ho deciso di aquistare una nuova lente ottica ce lo messo ma non legge neanche
    mi sono accorto all'accensione laser funziona ma l'occhio della lente non sale e non scende e normale?

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    46
    il bello e che la pallina non lo trovato cipstore me la venduta per nuova ,so che quando e nuova ci dovrebbe essere la pallina ma non ce e manca anche il logo sony come l'originale
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Inizia a controllare bene le connessioni, flat della lente, del motorino etc... poi magari facci sapere se č modificata o meno.

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Trovare una lente originale č cosa rara
    Cmq hai verificato l' LA?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... cosė tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Regular Member L'avatar di caiomasters
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Localitā
    lu sule lu mare lu jentu
    Messaggi
    186
    il punto "anti statico" si trova sul lato nascosto dell'ottica vicino i trimmer di regolazione cd/dvd
    se il laser emette "luce" vuol dire che il punto anti statico č stato rimosso,
    questo comunque non impedisce il movimento della lente collimatrice
    se questa non si muove il problema č da ricercare altrove tipo come sugerisce titty sull' LA anzi considerando il modello
    ps2 fat 3004
    sul BA
    controlla il suo fusibile magari č saltato perchč hai fatto caricare la meccanica con il laser non nella giusta posizione creando un corto temporaneo
    o meglio ancora e solo un flat rotto lesionato o male inserio!
    Ca tu Puozz passā nu uaio...
    T'addā venė nā smoppta violenta...
    e nun ia tenč ne o cess p'cacā nč a carta pe te pulezzā!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •