www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema con Modbo 5.0 su PS2 SCPH-77004

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    43

    Problema con Modbo 5.0 su PS2 SCPH-77004

    Salve a tutti... Avrei un problema su una PS2 modello SCPH-77004 con scheda madre GH052-51.
    Ho montato un chip Modbo 5.0 seguendo lo schema per il modello SCPH-7700 (GH051-51). La console riesce ad avviare normalmente i giochi originali (sotto il logo PlayStation 2 compare anche la scritta Infinity v1.93). Non riesco però ad avviare le copie di backup e FreeMcBoot.
    Secondo voi, qual è il problema? Ho forse seguito lo schema sbagliato? In questo caso, dove posso trovare lo schema giusto?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ci posti una foto per poterti aiutare?

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    43
    Ok.. questa è una foto (è di qualche mese fa, infatti c'era un punto sbagliato che ho poi corretto)...

    Problema con Modbo 5.0 su PS2 SCPH-77004-ps2.jpg

  4. #4
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Il punto cx non dovrebbe essere li a meno che non sia un alternativo ma non l'ho mai visto. Poi ho un dubbio anche su V ed R, metti una foto ravvicinata

    Inviato dal mio HT_PAD1051 con Tapatalk 2
    .

  5. #5
    Regular Member L'avatar di ciariello
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    295
    non ho guardato l'installazione nei particolari ma se ti compare la scritta custom vuol dire che i punti del bios,cx e reset inclusi dovrebbero essere corretti.

    dovresti controllare i punti del controller (A,B,G,H,I)

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    43
    Grazie per l'aiuto Ho controllato nuovamente tutti i punti, ma sono tutti saldati nel punto giusto...
    Come dicevo, può essere che ho seguito lo schema per la scheda madre GH051-51 , mentre la mia è GH052-51?

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il cx non e' li, ma vicino alla serigrafia PS18

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Prima che tu posti che la tua versione di motherboard non e' quella e bla bla bla ti anticipo dicendoti che nel punto dove hai saldato non c'e' coninuita' con il cx ,indi segui lo schema, ilpunto dove hai saldato e' sbagliato

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Vero che il punto CX è sbagliato,.... miiii ma ke vista hai?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    l'aveva visto anche X-Ray

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    43
    Ok... io ho seguito questo schema e mi sembra proprio che il cx sia saldato nel punto giusto...



    Adesso proverò come mi avete consigliato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •