www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: xbox e surriscaldamento

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    xbox e surriscaldamento

    Ciao a tutti, ho riesumato la mia vecchia xbox, una crystal quindi v.1.6 mi sembra. Non mi ricordo quale chip monta ma non è quello il problema.
    La uso come xbmc e va bene, il problema arriva quando faccio girare coin-ops (o visionary) e gioco a qualcosa tipo street fighter...
    Insomma dopo un po' console bloccata, led arancione lampeggiante per qualche minuto e poi si spegne. Dovrebbe essere surriscaldamento.
    Ora, ho sostituito la ventola dietro (l'unica) con una da 80 che butta l'aria fuori, ma il problema rimane, sarebbe sufficiente mettere un'altra ventola sopra il dissipatore? E anche qui, meglio raffreddare la cpu o la gpu....o tutte due?
    Oppure visto che ho qualche pezzo di vecchi pc, provare a cambiare dissi e metterne uno più grande? Mbò, voi cosa dite, avete qualche soluzione?
    Grazie e a presto, vado in spiaggia
    NL

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    La console è originale? Sicuro sia un problema di surriscaldamento?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Ciao titty, la console non é originale, ma non ricordo che modchip monta, forse un aladdin. Credo sia surriscaldamento perché se la uso come media center mi posso guardare tutti i film che voglio senza problemi. Quando uso un emulatore per giocare si blocca :-( quindi la mia é un ipotesi.

  4. #4
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    E' questo che nn mi torna, se fosse surriscaldamento lo farebbe anche con il media center...

    Prova a smontarla e verifica l' installazione e la scheda in generale
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    3
    Era proprio surriscaldamento. Ho smontato i 2 dissipatori, cambiato la pasta termica e rimontato il tutto con l'aggiunta di 2 ventole.
    1 da 40 sulla gpu e 1 da 60 sulla cpu, oltre a 1 da 80 dietro che butta fuori l'aria.
    Le faccio girare al minimo in attesa che mi arrivino quelle silenziose (da 40 e da 60), ma già così problema risolto.
    Purtroppo per aggiungerle ho dovuto rinunciare al lettore dvd, ma vabbè, pazienza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=