www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree19Likes

Discussione: Richiesta approvazione modder

  1. #1
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946

    Richiesta approvazione modder

    Ciao ragazzi ,dopo molto tempo che frequento il sito, chiedo la vostra approvazione come modder
    ecco qui ci sono le foto dei lavori che ho fatto,
    vi ringrazio comunque per ciò che mi avete insegnato in cosi' poco tempo!
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di Tommino81; 06-04-13 alle 18: 55
    djsaso likes this.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se devo essere onesto le saldature non sono il top... addirittura sembrano fredde e con poco stagno
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    titty ti assicuro che è il flussante che stò usando liquido e diventa opaco!
    kazoom likes this.

  4. #4
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    edit: vedi sotto
    Ultima modifica di xboxbs; 01-10-12 alle 16: 01

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Questo thread è rivolto allo staff. Prego chiunque non ne faccia parte (tranne tommino naturalmente, il quale è l'autore del thread) dall'astenersi da qualsiasi commento, grazie. Vale per qualsiasi thread aperto in questa sezione.

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Certo, alcune non sono fatte molto bene, soprattutto non mi piacciono le I2C_SDA e SCL del CR3 Lite, il filo attechisce appena sulla mobo e lo stagno non è sufficiente, dovresti "annegarli" maggiormente. Lo stesso vale per alcuni punti della lettura nand sullo Squirt. Comunque, per il resto a mio avviso ci può stare, sei molto presente nel forum e mi sembri uno che vuole migliorarsi continuamente, quindi il mio voto ce l'hai. Aspettiamo anche i commenti e le opinioni degli altri componenti dello staff.

    P.S.: riesci a postare qualche foto anche dei punti sotto alla mobo?
    Tommino81 likes this.

  7. #7
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    grazie zeruel per la fiducia, peccato che molti altri lavori non li ho fotografati comunque nessun problema il prossimo lavoro farò le foto e cambierò anche flussante cosi magari tolgo ogni dubbio!!!
    per l attività sul forum, sono sempre presente e con me tu (perchè ti vedo sempre) le cose che ho fatto le ho fatte solo per consoleopen e con passione!

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Io sarei favorevole, anche per la presenza super costante sul forum.
    Il fatto che usi anche chip diversi mi piace! Esplori il panorama al completo prima di fissarti solamente su un solo prodotto.
    Confermo quello che dice zeruel85, un pochino in più di stagno per far "annegare" i fili...
    Tommino81 likes this.

  9. #9
    Stryp
    Guest
    Devi migliorare un po, a mio avviso usi poco stagno nei pad e i fili sono eccessivamente spellati, però come già detto dal mio amico Zeruel e Ilario sei molto attivo nel forum , quindi per me è un si
    aspettiamo gli altri.
    Tommino81 likes this.

  10. #10
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Come già detto le saldature non mi sembrano buone, sicuramente sei attivo nel forum ma qui vieni approvato come modder, e per quello è essenziale saper lavorare bene sopratutto nella saldatura.
    korn likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    okey ragazzi, no problem a breve devo fare un'altra console, "con la dovuta calma" farò le saldature bene come le ho sempre fatto e posterò il lavoro, cosi se il problema è quello lo risolviamo subito

  12. #12
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    sono stato l unico coglione che ha fatto le foto grandi, comunque no problem !

  13. #13
    Stryp
    Guest
    Dai fai altre foto e dimostraci a tutti che ci sbagliamo, sono sicuro che tu sai fare di meglio.

  14. #14
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    si scusate e che non devo guardare quello che fanno gli altri, se nò rosico di brutto "ed è giusto che sia cosi" altrimenti vorrebbe dire che non ho passione per le cose !
    comunque sià ribadisco che sia quello che ha detto titty e quello che ha detto essereumano, mi servirà da incentivo per la prossima che farò con cura minuziosa,
    anche questo serve a crescere!" chi ti fà piangere ti vuol bene" è una metafora logicamenete ! in fondo dentro di mè lo sapevo che stavo facendo in fretta ! "facendo malino"
    ma sò che faccio bene quindi è questione di tempo, comunque sia quello che riesco a fare e stò imparando lo devo a tutti voi dal fondatore o i fondatori del sito, fino al ultimo iscritto in termine di tempo!
    dai okay dopo stò piccolo sfogo aspettatevi l urlo di munch!!! grazie stryp per il supporto morale
    Ultima modifica di Tommino81; 02-10-12 alle 16: 13
    Stryp likes this.

  15. #15
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ti assicuro che la tua voglia di fare non è passata inosservata. Ma il lavoro manuale è da migliorare, e questo lo si fa con l'esperienza, tutto qui. Mi piace comunque il fatto che hai le palle e dici quello che pensi senza problemi, ma sempre rispettando gli altri. Abbi pazienza e otterrai i risultati che cerchi. Non ti curare degli altri e pensa a migliorare te stesso (rosicare ti fa perdere di vista il tuo obiettivo, l'invidia è una brutta bestia, credimi).

    Comunque molto probabilmente a breve ci saranno delle variazioni per quanto riguarda la sezione Modder, stiamo decidendo sul da farsi...
    Stryp likes this.

  16. #16
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    zeruel ti assicuro che in vita mia non ho mai invidiato nessuno , "tengo più al essere che al avere"
    se offendessi qualcuno che cerca di farmi crescere sarei da manicomio crimanale, invece nò!
    cerco di incanalare questo piccolo mio sentimento "ingiustizia" in ciò che devo fare!
    ecco questo è quello che volevo dire!
    ho capito perfettamente ciò che vuoi dire e spero di poter fare parte di questa sezione, dai adesso farò vedere il nuovo lavoro, poi con tranquillità
    e serenità decidete , comunque ti ringrazio anche a tè !per il supporto morale , ma ripeto c'è l ho con mè stesso na non ne faccio un dramma tanto lo sò
    che riesco a fare cose buone!

  17. #17
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Come detto da altri miei colleghi la sezione modder sta per cambiare, quindi basta avere solo un po' di pazienza, non ti preoccupare, il tuo impegno non è passato inosservato... (anche questa l'aveva detta qualcuno nei post precedenti, ma che sono una segreteria?)
    djsaso likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  18. #18
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    si lo so dai appena faccio l istallazione nuova a breve faccio le foto, e le metto su ragazzi io non mollo !
    ripeto le cose che mi avete fatto notare tu e titty" non gli ultimi arrivati" mi servono ad impegnarmi di più quando dovrò fare il
    lavoro da presentare qui! comunque mi è servito anche a vedere che altre persone mi danno la loro fiducia, ed io non deludo!
    Ultima modifica di Tommino81; 02-10-12 alle 17: 25
    Essereumano and djsaso like this.

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Richiesta approvazione modder

    Citazione Originariamente Scritto da Essereumano Visualizza Messaggio
    Come detto da altri miei colleghi la sezione modder sta per cambiare, quindi basta avere solo un po' di pazienza, non ti preoccupare, il tuo impegno non è passato inosservato... (anche questa l'aveva detta qualcuno nei post precedenti, ma che sono una segreteria?)
    Diciamo che fai anche alcuni "lavoretti" da segretaria, uahahahah, ma come mi vengono in mente?!? Sono un genio del male!!! XD

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zeruel85; 02-10-12 alle 19: 01
    lapht and djsaso like this.

  20. #20
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    ragazzi mentre aspetto di fare rgh , intanto posto un altro lavoretto di una console a cui dava errore e75 e che era saltato il chip di rete e dava led rosso , è stato ripristinato
    prima era cosi'

    Uploaded with ImageShack.us
    dopo è diventato cosi'-

    Uploaded with ImageShack.us
    e alla fine ha ripreso a funzionare la console-

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us
    ringrazio dj saso e spyro per i chip che mi ha fornito appena posso ricambio!!!!!
    Ultima modifica di Tommino81; 05-10-12 alle 19: 35
    djsaso likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=