Visualizzazione Stampabile
-
Richiesta approvazione modder lapht
Ciao ragazzi, oggi è il mio turno :D
Vi lascio alle foto!
Primo lavoro, modifica con modchip a una PS1
Secondo lavoro, RGH su trinity
Terzo lavoro, recupero piste danneggiate lettore LiteOn
Quarto lavoro, Kamikaze hack 0225
Quinto lavoro, JTAG hack su Xenon
Ci sarebbero anche le foto che ho postato nel topic "Fateci vedere le vostre installazioni RGH" però non hanno il nome, nel caso le vogliate vedere metto anche loro.. Purtroppo ho qui pochissime foto dal momento che il mio telefono sul quale erano salvate le altre era così contento di avere me come proprietario che si è dato all'autocombustione..
-
-
Alcune saldature non sono il massimo ma cmq va bene...
Aspettiamo gli altri
-
Per me ok, fai l' inserzione
-
cerca di migliorare un pò...x me va bene
-
Per me devi dar delle belle spazzolate con l'alchol isopropilico e lavorare un attimo sulle saldature (quelle ps1 son fatte abbastanza bene..ti sei perso via con le ultime? :D )
Comunque approvato
-
Ok approvato, soprattutto e anche per la tua partecipazione
-
Nelle ultime è perchè si è rotta la stazione saldante e sono con uno stilo da 16 euro xD Grazie per l'approvazione e soprattutto grazie per non avermi fatto fare la prova di chuck :D
EDIT:
Non appare il pulsante "new thread" nella sezione D:
-
consiglio per la pulitura, trielina, oppure anche acetone, ma non quello per unghie, dev'essere "puro"
-
Grazie mille per i consigli.. mi consigliate anche dove acquistare la trielina?
P.S.
Non riesco a scrivere nella sezione delle inserzioni D:
-
La trielina è stata bandita perchè cancerogena e legata all'aumento di incidenza de parkinson, ci sono i sostituiti della trielina che NON vanno bene, va bene alchol isopropilico (negozi elettronica), acetone puro o cicloesano(colorificio).
-
Approvato.. ora puoi aprire l'insersione... Sinceramente le saldature non mi piacciono... soprattutto quelle PS1...
-
Per me le saldature non vanno bene, hanno forma irregolare e dal filo bruciato si nota che usi una temperatura troppo alta il che è rischioso in quanto può far saltare delle piste.
Ti consiglio di cambiare la tecnica di saldatura e stagno, da quello che vedo sembra che prima fai sciogliere lo stagno sul punto di saldatura e puoi ci colleghi il filo; questa operazione dovrebbe essere fatta in contemporanea o dovresti essere veloce tanto da non far bruciare completamente il flussante/disossidante contenuto nello stagno.
-
Come scritto sopra ho avuto problemi con la stazione saldante di conseguenza le ultime mod le ho fatte con lo stilo e non sono riuscito a regolare la temperatura.. Però ho già ordinato la stazione nuova, dovrebbe arrivare a giorni :D
-
Ok approvato, ricordo a chi non fa parte dello staff di astenersi dai commenti in questa sezione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioPippoSSJ
La trielina è stata bandita perchè cancerogena e legata all'aumento di incidenza de parkinson, ci sono i sostituiti della trielina che NON vanno bene, va bene alchol isopropilico (negozi elettronica), acetone puro o cicloesano(colorificio).
Sono un po OT ma la trielina l'ho comprata al supermercato la settimana scorsa..si chiama "trielo" invece di trielina
-
non è trielina è invendibile, sarà qualcos'altro...per scoprirlo leggi la composizione. se non ti scioglie la plastica e pulisce va bene :P
-
nella composizione c'è scritto n-esano, e le piste dell'xbox vengono pulitissime!
-
va benissimo è come l'avio pulisce tutto non intacca la plastica :)