Muahahhahahaaahahahahha
Visualizzazione Stampabile
Muahahhahahaaahahahahha
Non si può avere uno "sconto di pena"? XD
Aahhahah, ma non posso andare in giro a cantare, farò un video qui a casa con dedica finale ad uno dei nostri comuni "amici"... :)
Appena ho tempo lo faccio ahah! Spero sia tutto finito il più presto possibile. :)
Attenzione: non mi riterrò responsabile di paranoie isteriche da parte di chi mi udirà cantare, se così si può definire il mio latrato! XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ahahahahahahahahahahahahahhahaahhahahahahaha, non vedo l'ora!
Grande zeruel85 che sai stare al gioco!
Ok zeru, accettiamo i termini e condizioni d'uso XD
Per stare in mezzo ai pazzi conviene fare i pazzi. :D
E poi che vita sarebbe senza un sorriso. :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ragazzi appena riesco a tornare a respirare decentemente faccio il video. :D
Col naso che mi ritrovo non ce la faccio! Attendete con ansia e sarete ricompensati, ahah! XD
Ragazzi, ho fatto varie prove e sono giunto ad una conclusione! Faccio talmente schifo come cantante che mi sentirei responsabile nei vostri confronti, qualcuno che ha problemi di salute potrebbe peggiorare e mi incolperebbe per l'accaduto. :D
Posso postare l'inserzione? Dai, è passato tanto tempo, in Italia mica c'è la prescrizione? :D
Vai, pensavo l'avessi già fatto tempo fa :)
Ma sei ancora qui a dare ascolto al pusher?????
Metti l'annuncio!!!
Ok grazie. Sì avevo capito che era uno scherzo, però pensavo di stare al gioco e di farlo sto video, ma mi sono reso conto che avrei potuto incorrere in qualche denuncia da parte di qualche utente del forum, per disturbo della quiete pubblica e lesioni dell'apparato uditivo indotte dalla mia voce soave... :D
Intanto apri il thread, poi se vorrai deliziarci con la tua voce sublime attenderemo con trepidazione
Ahhahahahah non chiedo foto... Video!!! :D
Diventerai il nuovo iumma iumma yei!!!
Quello dragonstea dinteti o qualcosa del genere :D
Magari cantassi così bene!!! XD
Aaaaaaa come questo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=l07vORIfZws