buonasera a tutto lo staff ,chiedo l' autorizzazione x mettere un annuncio per la zona di pordenone e udine per modifiche xbox360 e wii.
grazie della vostra attenzione e aspetto il vostro verdetto.allego quaqlche foto.
Visualizzazione Stampabile
buonasera a tutto lo staff ,chiedo l' autorizzazione x mettere un annuncio per la zona di pordenone e udine per modifiche xbox360 e wii.
grazie della vostra attenzione e aspetto il vostro verdetto.allego quaqlche foto.
Se tu avessi scritto modifiche invece di modifice nel titolo ti avrei detto di si ma purtroppo...
Scherzo ovviamente :biggrin-new:, per me si
ho scritto davvero modifice ahuaha:excitement:
essereumano ,ovviamente aspetto il benestare del resto dello staff prima di mettere la mia inserzione di mod, ragazzi se ci siete battete un colpo please,mi rimetto alla vostra clemenza:chuncky:
prima ti devi far bannare dal topo/mafioso ahahhaha
magari mi ci aggiungi qualche foto di un RGH non da 1 km, cmq + si che no
il topo mafioso sta bene nella sua tana .uahauhauhauhauahau:chuncky:
allego queste 2 foto fresche di giornata spero possano bastare :tennis:Allegato 1806Allegato 1807
aggiunte foto di matrix glitcher su slimAllegato 1811Allegato 1812Allegato 1813Allegato 1814
allego anche video di boot su xbox slim 4gb con matrix glitcher nel video boota in 4 secondi ma di regola non supera i 30 secondi
[url=http://youtu.be/_NI5jRA3AIg]avvio slim rgh matrix - YouTube[/url]
titty dove sei ? nessuno mi rispondeeeee?
comunque!!!!!!! un mavaffainquelpaese mi andrebbe anche bene,ma il silenzio non tanto,in ogni caso aspetto fiducioso :chuncky:
ok va bin
Va Bbene va Bbene :-B
grazie carloss,grazie guerrierodipace
devi aspettare Raiden, è l'unico che aveva espresso dei dubbi...prenditela con lui :chuncky:
dai, vai pure
Ok grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk