www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Like Tree9Likes

Discussione: Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)

  1. #1
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)

    Salve a tutti, finalmente sono riuscito a trovare il tempo per raccogliere del materiale
    per l'ambitissimo titolo di modder su console open (cosa non da poco )
    mi attengo al vostro giudizio...

    foto installazione RGH lavoro 1
    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-1.jpg

    foto installazione RGH lavoro 2

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-2.jpg

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-2b.jpg


    foto installazione RGH lavoro 3

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-.jpg


    foto installazione RGH lavoro 4

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-3.jpg

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-3b.jpg


    per quest'ultima installazione ho fatto il dettaglio delle saldature con il microscopio usb a voi le foto

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-dett-3c.jpg Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-dett-5c.jpg
    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-dett-4c.jpg Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-dett-3b.jpg
    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-dett-3a.jpg

    questa è una nand xbox dissaldata e nel dettaglio risaldata da me

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-5.jpg Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-dett-5a.jpg


    questa è la mod sonus homemade (grazie ancora per la guida è una figata)

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-6.jpg


    questa è la foto delle saldature per il collegamento di una FakeSD

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-7.jpg


    esecuzione del Kamikaze hack

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-lavoro-4.jpg


    La soddisfazione piu grande la ho quando autocostruisco qualcosa, anche se i lavori sono vecchi
    ed ero all'epoca inesperto, funzionano tutti benissimo anche se il colpo d'occhio non è il massimo

    Connectivity kit USB e Pogo mo thoin (primissima versione con il megacondensatore a bordo)

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-autoc1.jpg


    Lettore nand basato su pic 18f2455 e relativo programmatore postato da nexus eoni fa

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-autoc2.jpg


    Questa è la mia misera postazione

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-postazione.jpg


    Questa è una mia saldatura
    gigigadda saldatura - YouTube


    Resto in attesa di un Vostro Giusto Giudizio
    Un ciao a Tutti
    Ultima modifica di gigigadda; 17-07-13 alle 20: 34

  2. #2
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Gigi ti dico la mia modesta opinione, i lavori vanno bene, sono eseguiti con cura e pulizia, quello che manca purtroppo è la costanza sul forum; Come sai il titolo di modder e la conseguente possibilità di aprire il proprio annuncio non comportano nessun pagamento nei confronti del sito, lo consideriamo come un premio per gli utenti che si distinguono con la loro presenza e i loro interventi, purtroppo al momento (e sono sicuro che concorderai anche tu) mentirei se dicessi che la tua presenza sul forum è continua, in ogni caso dal quel poco che ti conosco mi sembri una persona seria, quindi il mio invito è quello di rimboccarti le maniche e garantire un minimo di presenza e di interventi (costruttivi ovviamente, spammare non avrebbe senso) e poi di riproporre la tua candidatura

  3. #3
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Bravo, continua così.. anche per me sei "rimandato a settembre".. xD

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    gigi, tutto bene, unica piccola nota, la pulizia post saldatura, che è migliorabile.

    A parte questo, se riuscissi ad essere un po' più costante nel forum, ti approverei subito. Facciamo così, lasciamo passare un mesetto e poi riuppi direttamente questa discussione, e intanto ci rendi lieti con una tua più continua presenza nel forum, ok?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    I lavori sono ok per me per la partecipazione non mi esprimo ma "rimandato a settembre" direi che è una buon compromesso

  6. #6
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Mi fa molto piacere che abbiate giudicato positivamente i miei lavori, in quanto considero tutta la "casta" (passatemi il termine) estremamente esperta e professionale.
    @zeruel: la pulizia la effettuo con acetone puro, pondero comunque l'idea di passare all'alcool isopropilico (auguri per la nuova nomina).
    Purtroppo è avvenuto ciò che temevo, do pienamente ragione a Diabolik per quanto riguarda la mia presenza, ma permettetemi una spiegazione
    io, come più volte ho detto, non faccio questo per lavoro ma è prettamente una passione personale.
    Il mio lavoro è tutt'altra cosa io appartengo (causa forza maggiore della pagnotta da magnà) al settore commercio che mi
    ruba l' 80% della giornata (a volte anche i weekend) restando totalmente isolato dal resto del mondo
    (figuratevi che l'11 settembre me l'hanno raccontato e solo a tarda sera ho visto cos'era successo) quindi
    io torno in tarda sera dove mi attendono i miei 3 angeli e strappare qualche ora davanti al pc è molto difficoltoso
    ma comunque ci sono anch'io nel gruppo.
    Ci tengo anche a dire che è difficile per me intervenire tra i tanti utenti esperti che rispondono quasi immediatamente alle richieste del forum.
    Un'po è anche colpa mia perché tendo molto a leggere i post, ma come dice Diab0lik se devo intervenire a ca**o non ha senso ma vi assicuro che la settimana scorsa me la son vista brutta.
    Che dire credo che anche a settembre la mia situazione non cambi (a meno di fare il vecchio 13 al totocalcio).
    Devo tantissimo a questo forum (sono l'utente 17 se non sbaglio uno dei primi eh eh) e devo tantissimo a nexus che mi ha "iniziato" dandomi le dritte giuste.
    Mi piacerebbe sapere anche il parere degli altri moderatori circa i miei lavori.
    Ultima modifica di gigigadda; 16-07-13 alle 19: 09

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)

    Gigi, la mia domanda sorge spontanea a questo punto. Se hai poco tempo, come pensi di gestire questo nuovo "impegno"?

    Comunque da come scrivi si capisce che sei uno che tiene il cervello acceso, e questo mi piace, la mia preoccupazione più grande è il tempo che da quello che dici ne hai veramente poco. Per il resto ripeto, sarebbe già un sì a tutti gli effetti per quanto mi riguarda. Sui lavori non discuto.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #8
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    oddio, io in genere lavoro di notte, e do supporto la sera, questo l'ho sempre fatto e sempre lo farò.
    In genere non prendo mai 2 lavori assieme ad esempio, ma li metto in coda dando così la giusta attenzione e il giusto servizio alle persone, (dopotutto il settore commercio in questi anni mi ha insegnato qualcosa)
    poi ovvio che se uno ha la scimmia di avere la console moddata in 2 ore può andare da un'altra parte.
    Io mi sto proponendo solo per xbox il che riduce il "campo" dei lavori.
    Nessuno si è mai lamentato, non parlo per i lavori, ma per la persona, io sono il classico rompiballe che mette tutti i puntini sulle i (penso che un'pò ve ne siate accorti pure voi).
    Quando vengo contattato faccio sempre tutte le premesse e cerco di capire chi ho davanti se il classico giocatore da xbox live o lo smanettone per la RGH o altro, non piazzo mai mod per lucro per fortuna il lavoro lo ho già.
    Sono sicuro di contribuire alla fama che si è creata attorno a Console Open e ai suoi modder.
    Ti chiedo e VI chiedo di darmi fiducia.
    Ripeto che nonostante i vostri fondati dubbi l'approvazione morale che mi date vale già tantissimo.
    Ultima modifica di gigigadda; 16-07-13 alle 21: 26
    jackysupremacy likes this.

  9. #9
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766

    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)

    Gigi per me e' un SI senza se e senza MA.
    gigigadda and chojin like this.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    apprezzo molto il tuo "senza MA", sicuramente hai compreso appieno la mia situazione

  11. #11
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    Concordo con il resto dello staff nel dare giudizio positivo per quanto riguarda i lavori esposti nelle foto.
    .

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il programmatore è un GTP Usb Lite?

  13. #13
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Il programmatore è un GTP Usb Lite?
    il programmatore l'ho costruito seguendo questo schema
    Richiesta Approvazione Modder (Molfetta + Sped)-99919884.jpg

    postato da nexus tantissimo tempo fa.... prima che si aprisse questo forum credo.

    il mio primo lavoro per la realizzazione di un rgh da bravo modder son partito dal principio
    autocostruendomi quello che potevo.
    con questo ho programmato il cuore del mio usb spi.

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ok, non è usb, ma un programmatore con seriale 232.

    gigi, ci ho pensato e per me va bene. Il mio voto vale come uno però, ovviamente. Sentiamo se anche altri partecipano.
    gigigadda and Tommino81 like this.

  15. #15
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    grazie zeruel, sono molto gratificato da tutti vostri giudizi

  16. #16
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,375
    Quanti "si" occorrono affinchè venga approvato? xD
    Magari quello degli admin vale di più.. LoL
    Ultima modifica di pocoyo2; 17-07-13 alle 19: 04

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Solitamente tre, ma non è una costante. Se ad esempio ci sono tre sì e tutto il resto dello staff dice no, beh allora il discorso cambia.

    Non credo sia questo il caso comunque, era solo un esempio.

    Ognuno si esprima in base al proprio pensiero. Alcuni lo hanno già fatto, altri no, semplice.

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Va bene per me è si

  19. #19
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    grazie per la fiducia ; ti mando il grazie di molti che in base al tuo suggerimento hanno la vita più facile... (post-out a massa = traccia postout assente)
    Razorbacktrack likes this.

  20. #20
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    riuppo la discussione cercando di catturare l'attenzione di coloro che non hanno espresso il loro giudizio e su chi, dopo le mie
    personali considerazioni, voglia riesprimere il proprio pensiero.
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ps. scusate se son pedante ma son rimasto sulle spine... (sto sentendo molto la cosa, mi sembra la notte prima degli esami )
    Ultima modifica di gigigadda; 19-07-13 alle 09: 55

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=