www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Like Tree20Likes

Discussione: Presentazione Modder (LATINA e dintorni)

  1. #21
    Stryp
    Guest
    Per me ok solo RGH ... mi raccomando il flux però!

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Presentazione Modder (LATINA e dintorni)

    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Per me ok solo RGH ... mi raccomando il flux però!
    OK grazie!!! Ma che vuol dire solo Rgh? Io faccio tutti i tipi mod per Xbox e ci sono le foto a testimoniarlo. Poi faccio anche Wii e PSP ma sono softmod di quelle foto non ce ne sono. Ma voglio dire se sai fare rgh fai anche softmod. Riparo anche smartphone e c'è la foto ma se su questo forum non c'entra nulla lascio stare la telefonia. Attendo chiarimenti. P.s. userò più flux! Promesso

  3. #23
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Per me continua ad esser no

  4. #24
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    L'ultima installazione RGH mi sembra migliorata. Sono un po' indeciso per via delle installazioni precedenti. Vedo buona volontà e spero di poter premiare quella anche per il futuro. Approvo.

    Però non vedendo installazioni un po' più complesse tipo dual nand o anche di alcune riparazioni, tipo ricostruzioni piste interrotte col filo capello, o lavoretti simili, è difficile valutare fino in fondo.

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Presentazione Modder (LATINA e dintorni)

    Dunque sembra di aver capito che posso?

  6. #26
    Stryp
    Guest
    Aspettiamo titty ...

  7. #27
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Aspettiamo un'altra conferma, poi sei approvato. Nel frattempo ti buzzo:

    Presentazione Modder (LATINA e dintorni)-italias-got-talent-2-prima-puntata-rudy-zerbi.jpg
    Mauroz, Stryp and darkmod like this.

  8. #28
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Per me ok.....
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #29
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Presentazione Modder (LATINA e dintorni)

    Grazie! Tra oggi e domani pubblicherò l'inserzione.

  10. #30
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Presentazione Modder (LATINA e dintorni)

    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    Grazie! Tra oggi e domani pubblicherò l'inserzione.
    Non mi era ben chiaro il procedimento. Mi è stato spiegato che devo aspettare l'abilitazione alla pubblicazione da parte di un admin. Allora attendo. Grazie

  11. #31
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Azz, sei stato approvato....

    Mi raccomando, devi assolutamente migliorare, i tuoi lavori sono molto "acerbi".

    La visione pervasiva di questo video potrà aiutarti.


  12. #32
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337
    Non dire cazzate che mi avevi detto di seguire il corso di questa signorina
    Presentazione Modder (LATINA e dintorni)-sexy_insegnante-2.jpg
    Mo te ne esci con quello di Chuck?

  13. #33
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    A parte il dubbio su chi ti debba insegnare cosa, me ne rimane uno ENORME:



    MA VENDI DVD MASTERIZZATI? LO SAI CHE RISCHI LA GALERA?

    E NOI DOVREMMO AUTORIZZARTI COME MODDER? HO QUALCHE LECITA RISERVA...

  14. #34
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Presentazione Modder (LATINA e dintorni)

    So esattamente ciò che faccio e che li vendo lo stai dicendo tu. Ad ogni modo mi volete autorizzare o no me ne farò una ragione. Anzi mi avete gia autorizzato dunque a te non tocca parola. Poi prima scherzi poi ti faccio una battuta e vai a vedere i c***i miei. Attendo se volete l'autorizzazione. A Paolone non rispondo più. Saluti
    Ultima modifica di darkmod; 12-05-13 alle 17: 06

  15. #35
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Scusami,ho letto e riletto ,ma son duro di comprendoglio : che cazz0 vuol dire la tua risposta?
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 12-05-13 alle 16: 58

  16. #36
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    LT
    Messaggi
    337

    R: Presentazione Modder (LATINA e dintorni)

    Non ti interessa. Ciao

  17. #37
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da darkmod Visualizza Messaggio
    So esattamente ciò che faccio e che li vendo lo stai dicendo tu. Ad ogni modo mi volete autorizzare o no me ne farò una ragione. Anzi mi avete gia autorizzato dunque a te non tocca parola. Poi prima scherzi poi ti faccio una battuta e vai a vedere i c***i miei. Attendo se volete l'autorizzazione a Paolone non rispondo più. Saluti
    Sai cosa mi fà incazzare? Essere preso per il culo:



    Complimenti, hai vinto un bel PermBan.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-05-13 alle 17: 10
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

  18. #38
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma che te sei fumato? Ma com'è possibile che appena sentite odore di soldi non ragionate più ?

  19. #39
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Aggiungo solo una cosa, l'usanza dei "tre si" non è una legge scritta, lo abbiamo usato fin'ora come metro di giudizio visto che ovviamente è normale che non tutti all'interno dello staff possano sempre avere lo stesso pensiero.

    Detto questo ribadisco che dopo aver ottenuto i tre si non significa automaticamente che sei stato approvato, lo staff si riserva il diritto di prendersi SEMPRE qualche giorno di tempo per discuterne attentamente, caso per caso, prima di dare l'autorizzazione definitiva. In questo caso, anche se 3 utenti dello staff hanno espresso un parere positivo verso i tuoi lavori, dopo un' attenta analisi e tenendo conto di fattori che seppur esterni al forum possono in qualche modo incidere (nel senso che nessuno può darci la certezza che non ti metterai a vendere giochi anche agli utenti che ti contattano attraverso il forum), abbiamo deciso di NON APPROVARTI...

    Passo e chiudo
    spyro82, X-ray, andre@ and 2 others like this.

  20. #40
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Aggiungo solo una cosa, l'usanza dei "tre si" non è una legge scritta, lo abbiamo usato fin'ora come metro di giudizio visto che ovviamente è normale che non tutti all'interno dello staff possano sempre avere lo stesso pensiero.

    Detto questo ribadisco che dopo aver ottenuto i tre si non significa automaticamente che sei stato approvato, lo staff si riserva il diritto di prendersi SEMPRE qualche giorno di tempo per discuterne attentamente, caso per caso, prima di dare l'autorizzazione definitiva. In questo caso, anche se 3 utenti dello staff hanno espresso un parere positivo verso i tuoi lavori, dopo un' attenta analisi e tenendo conto di fattori che seppur esterni al forum possono in qualche modo incidere (nel senso che nessuno può darci la certezza che non ti metterai a vendere giochi anche agli utenti che ti contattano attraverso il forum), abbiamo deciso di NON APPROVARTI...

    Passo e chiudo
    Personalmente aggiungo: Non c'è ombra di dubbio alcuna che questo tizio venda giochi masterizzati. Se ce ne fossimo accorti dopo l'approvazione sarebbe cambiato qualcosa? Non credo, sempre al Ban arrivavamo e forse persino con qualche incazzatura in più. Per come la vedo io nessun regolamento può prescindere dal buon senso e dall'insindacabile giudizio di chi mette a disposizione uno spazio gratuito pubblicitario permettendo un ritorno economico a chi ne usufruisce. Può un regolamento interno avallare una pratica delinquenziale e criminosa? No.
    Ergo, PermBan senza ritorno e soprattutto senza doversi stare troppo a giustificare.

    Per stemperare i toni, dò un piccolo consiglio al nostro examico, una bella scorpacciata di Zigulì alla liquirizia:



    Madò se sono vecchio...io stà pubblicità me la ricordo onnipresente nei MegaAlmanacchi di Topolino di cui ero ( e sono!!) grande estimatore, mi sà che a Latina non li vendevano proprio!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-05-13 alle 18: 03
    spyro82, Tommino81, xboxbs and 6 others like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •