Ciao, mi chiamo Ettore e sono di Torino.
Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti.
Ciao
Ciao, mi chiamo Ettore e sono di Torino.
Ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti.
Ciao
Benvenuto Ettore ,altrettanto![]()
Segnalibri