Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutti!!!
Da qualche giorno frequento questo forum come spettatore ed ho apprezzato le vostre guide grazie alle quali ho fatto tornare a nuova vita una "vecchia" xenon :-)
Approfitto dell'occasione per augurare un felice natale ed un buon anno a tutti.
A presto
-
Ciao, guarda infatti è più difficile far resuscitare una xenon che nostro signore a pasqua :D
Benvenuto!
-
-
R: Buonasera a tutti!!!
Benvenuto! :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
ciao e buon BOTTOOOOOOOOOO:cocksure: