Ciao a tutti, ho acquistato recentemente un'xbox360 e sono qui per avere qualche info in più su questa console. Complimenti per il forum e grazie anticipatamente per la disponibilità. :encouragement:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho acquistato recentemente un'xbox360 e sono qui per avere qualche info in più su questa console. Complimenti per il forum e grazie anticipatamente per la disponibilità. :encouragement:
Benvenuto! :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2