Salve a tutti, mi chiamo Giacomo sono nuovo del forum e posso confermarvi che lo ritengo molto utile e pieno di utilissime info per quanto riguarda il mondo delle console :D
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo sono nuovo del forum e posso confermarvi che lo ritengo molto utile e pieno di utilissime info per quanto riguarda il mondo delle console :D
Ciao e benvenuto! :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao e benvenuto
Benvenuto :)