www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve a tuti

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    9

    Salve a tuti

    Salve sono nuovo del forum e mi occupo di reballing o almeno ci provo sono qui per imparare da chi ne sa di più dato che intendo darmici da campare con questo xD
    Dove si postano le discussioni su i problemi delle 360?
    il TUTI in titolo è grazie alla mia stastiera di m.....
    Ultima modifica di Asther; 25-05-12 alle 02: 47

  2. #2
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    Benvenuto
    dipende dal problema

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    9
    Salve , intanto grazie per la risposta , io lavoro sulle xbox più che altro le "reballo" e quindi ho tante domande da porre, le più sono tecniche essendo che ora lavoro su i bga ma non ho frequentato scuole o corsi in tal senso , quindi avvolte mi trovo a fare bene il reballing ma a butar via le schede perche magari un mosfet non va e io non so proprio come trovarne il valore preciso per verificarne il perfetto funzionamento e via dicendo...
    Ora non mi sto a dilungare ancora diciamo che questa xbox di cui vorrei parlare ora ha un problema a video , in poche parole, dopo aver saldato vari componenti che mancavano in prossimità del southbrige ,compreso l'integrato ics ,la console parte solo che è in bianco e nero dall'uscita video normale, e in hdmi non si vede proprio , dissaldando la porta video da un'altra console, ho notato che le piste del hdmi non sono le stesse dell'altra uscita video , quindi credo che non siano le porta ma piu tosto un componente che si occupa di rivelare l'uscita video oppure di resistenze/condensatori legati ad esso bruciati....."forse".
    Beh avrei bisogno di una sezione dove postare questo problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •