www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Xbox 360 Phat

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Xbox 360 Phat

    Salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so le regole perfettamente.
    Intanto mi presento sono un radiotecnico, riparatore professionista di qualsiasi apparecchio elettronico.
    mi sono cimentato in una xbox 360 phat liteon 74850C A1A00 con il seguente errore E64. Ho subito pensato che fosse un errore causato dal lettore dvd. Facendo tutti i passaggi non riesco ancora a farla funzionare correttamente tant'è che il lettore non da più alcun errore però non legge nulla eccetto i film. cosa può essere la key? ho il file Dummy che non è più originale quindi non riconosce la console?

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da giampi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum quindi non so le regole perfettamente.
    Intanto mi presento sono un radiotecnico, riparatore professionista di qualsiasi apparecchio elettronico.
    mi sono cimentato in una xbox 360 phat liteon 74850C A1A00 con il seguente errore E64. Ho subito pensato che fosse un errore causato dal lettore dvd. Facendo tutti i passaggi non riesco ancora a farla funzionare correttamente tant'è che il lettore non da più alcun errore però non legge nulla eccetto i film. cosa può essere la key? ho il file Dummy che non è più originale quindi non riconosce la console?
    Provato ad avviare la console senza lettore collegato? Quali passaggi hai fatto? Ora non ti da più E64?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •