www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree12Likes

Discussione: Sono nuova!!

  1. #21
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    se una del 81 e attempata .. io allora del 77 sono un matusalemme prossimo al pensionamento ?

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Miiiiiinchia raga, per davvero tira più un pelo hahahahahaahah
    Tornate ai vostri chip, e lasciate le donzelle (vanno bene anche grandi) a noi giovincelli...
    Mmm.. Magari sono ancora un po' piccino.. 96..
    Accettiamo comunque di tutto

    Vabbè, a parte gli scherzi, benvenuta! Esponi pure il tuo problema nella sezione adatta, e cercheremo di aiutarti ^^
    Stryp likes this.

  3. #23
    Stryp
    Guest
    Oh .. perfortuna, qualche mio coetaneo !
    Federause likes this.

  4. #24
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Bene,i giovani sono il futuro(anche in questo campo)...........chiedete,informatevi,curiosate... ........che tra pochissimo tocca a voi
    Stryp and nexus like this.

  5. #25
    Junior Member L'avatar di Vale81ita
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    0
    Ok... Piacere di conoscervi!

  6. #26
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Miiiiiinchia raga, per davvero tira più un pelo hahahahahaahah
    Tornate ai vostri chip, e lasciate le donzelle (vanno bene anche grandi) a noi giovincelli...
    Mmm.. Magari sono ancora un po' piccino.. 96..
    Accettiamo comunque di tutto
    Federause

    Sono nuova!!-go_to_sleep.png
    MARCHISIO80 likes this.

  7. #27
    Vip Member L'avatar di chojin
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,239
    Ora ho capito come ricevere risposte lampo ai miei post....basta che mi registro di nuovo e dico di essere donna

  8. #28
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Si, ma ovviamente ti trovi anche mezzo staff sotto casa con i fiori.........

  9. #29
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Benvenuta a Vale...

    Come puoi ben vedere hai sconvolto mezzo forum con il tuo arrivo, ma questa non è cosa sgradita... serve anche un pò di presenza femminile, ne parlavamo giusto qualche giorno addietro

    Fai le tue domande ed esponi i tuoi problemi, saremo ben lieti di aiutarti per poi convincerti a portar qui le tue amiche... Almeno una per ogni membro (non riferito a quello! porcelle ) dello Staff... poi se avanzano ne le condivideremo felicemente con il resto degli utenti

    Fortuna che i post nella sezione presentazione non vengono contati, altrimenti in molti sarebbero stati abilitati velocemente al mercatino
    nexus likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •