se una del 81 e attempata .. io allora del 77 sono un matusalemme prossimo al pensionamento ?
Visualizzazione Stampabile
se una del 81 e attempata .. io allora del 77 sono un matusalemme prossimo al pensionamento ?
Miiiiiinchia raga, per davvero tira più un pelo hahahahahaahah
Tornate ai vostri chip, e lasciate le donzelle (vanno bene anche grandi) a noi giovincelli...
Mmm.. Magari sono ancora un po' piccino.. 96..
Accettiamo comunque di tutto :D
Vabbè, a parte gli scherzi, benvenuta! Esponi pure il tuo problema nella sezione adatta, e cercheremo di aiutarti ^^
Oh .. perfortuna, qualche mio coetaneo :) !
Bene,i giovani sono il futuro(anche in questo campo)...........chiedete,informatevi,curiosate... ........che tra pochissimo tocca a voi :)
Ok... Piacere di conoscervi! :)
FederauseCitazione:
Miiiiiinchia raga, per davvero tira più un pelo hahahahahaahah
Tornate ai vostri chip, e lasciate le donzelle (vanno bene anche grandi) a noi giovincelli...
Mmm.. Magari sono ancora un po' piccino.. 96..
Accettiamo comunque di tutto
Allegato 3028
Ora ho capito come ricevere risposte lampo ai miei post....basta che mi registro di nuovo e dico di essere donna :D :D :D
Si, ma ovviamente ti trovi anche mezzo staff sotto casa con i fiori.........
Benvenuta a Vale...
Come puoi ben vedere hai sconvolto mezzo forum con il tuo arrivo, ma questa non è cosa sgradita... serve anche un pò di presenza femminile, ne parlavamo giusto qualche giorno addietro :)
Fai le tue domande ed esponi i tuoi problemi, saremo ben lieti di aiutarti per poi convincerti a portar qui le tue amiche... Almeno una per ogni membro (non riferito a quello! porcelle :) ) dello Staff... poi se avanzano ne le condivideremo felicemente con il resto degli utenti :nevreness:
Fortuna che i post nella sezione presentazione non vengono contati, altrimenti in molti sarebbero stati abilitati velocemente al mercatino :)