www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Salve a tutti

  1. #1
    Junior Member L'avatar di hantermatty
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    GB
    Messaggi
    0

    Salve a tutti

    Buonasera a tutti, staff e membri.
    Mi presento; mi chiamo Matteo ho 34 anni e vengo dalla provincia di Salerno in Campania.
    Sono nato come appassionato di Sega Master Sistem II e crescendo mi sono immerso in questo fantastico mondo della Sony con la PS.
    Ho ricevuto da adolescente la mia prima PS e ho apprezzato appieno gli innumerevoli giochi che potessi conoscere, grazie alla modifica che mio padre mi fece fare sopra, visto che non potevo permettermi i miei primi giochi con l'accanimento che stava nascendo in me.
    Nel tempo ho abbandonato la prima console, dopo aver fuso il lettore al suo interno e soltanto all'età di 21 anni ho ricevuto in regallo da una mia ex la ps3 fat 40g cechl04.
    Attualmente ancora originale, ha perso oggi il suo sigillo di garanzia dopo averla smontata per sostituire tutto il supporto interno del lettore ( tranne la lente ) perché i dvd al loro interno non giravano più.
    Dopo la rottura del lettore l'ho tenuta bella conservata per alcuni anni e siccome il covid sembra non voler dare ancora scampo ho pensato bene di aggiustarla.
    Oltra alla passione per la play, sono un tifoso nato della Juventus; gioco occasionalmente a calcetto con amici; vivo in un paesino tranquillo e spesso mi inoltro nel mondo sociale/parrocchiale per dare un contributo alla comunità.
    Dopo il diploma, ho lavorato per quasi 10 anni e soltanto 6 anni fa ho deciso di abbadonare il lavoro che non c'era per riprendere la carriera universitaria da informatico e se Dio vorrà in primavera indosserò la corona di alloro.
    Ultima modifica di hantermatty; 12-12-20 alle 18: 12

  2. #2
    Junior Member L'avatar di hantermatty
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    GB
    Messaggi
    0
    Il mio ingresso in questo forum avviene sia per acculturarmi di più sul mondo delle console, ma anche per avere una idea tutt'ora se, data la versione 4.66 del software del sistema della mia PS3, sia possibile effettuare ancora la modifica con una sostituzione dell'HHD con un SSD.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di hantermatty
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    GB
    Messaggi
    0
    Buongiorno, per caso al momento c'è un post aggiornato dopo poter avere delle consultazioni circa una probabile modifica alla mia ps3?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •