Ciao a tutti, mi presento, sono Mirko e sono un piccolo amante delle console, da quelle retro fino alle PS3, Xbox 360.
Ho un paio di gingilli in casa come delle xbox original, alcune softmod da me, altre con modchip, un vic20, una ps2 fat con modchip, un paio di ps1 con modchip e la lista potrebbe durare a lungo.
Nonostante abbia questa letizia nei confronti delle console in realtà il mio grande amore è la musica.
Mi sono registrato perché noto sempre di più una scarsità di informazioni riguardanti le console domestiche, in particolare la Xbox original, ma anche le altre console molto spesso e volenteri vengono trascurate e non fanno delle guide dettagliate, cito per esempio il controller della xbox original: su internet ti parlano solo di cambiare il cavo con uno usb, ma se io volessi metterci un nuovo cavo? Lo stesso vale per le altre console, per cui avere un confronto con voi mi farebbe piacere, e ovviamente mi farebbe piacere contribuire in qualche modo nel forum i miei lavori etc...
Vi auguro a tutti una buona serata e spero la mia permanenza sia piacevole