www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi chiamo Samuele ho 20 anni e sono di Ragusa. Ho finito la scuola da 2 anni e lavoro, mi sono iscritto in questo sito perché pochi giorni fa ho effettuato la modifica della mia Xbox 360 Pro. Spero di integrarmi bene nel forum

  2. #2
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    L'importante è che non ci "disintegri" i cosidetti, come domande tipo, "dove si mettono i dlc" nel forum è pieno di risposte ai tuoi novizi quesiti.. cerca bene!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    2
    Vabbè comunque non c'era bisogno di rispondere così "umoristicamente" come per prendermi in giro, sono nuovo nel forum e i primi messaggi sono una risata a sfottò e un "non rompere con domande banali".. bastava solo che mi correggevi con un messaggio normale. E comunque io non ho trovato la soluzione al mio problema, pur cercando. Buona serata!

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Come no! Mi porgi tu lo spunto ..e poi vi lamentate ...booo haha.

    Ehhh ridere fa bene vecchio! mi sembra strAno che non hai trovato nessuna discussione che parli di questo. Mumble mumble..
    Prova a cercare content/0000000000000000
    su google. A questo punto ti resta solo lui , serio e httpsoso... E poi se mi fai ridere dovresti esser entusiasta, nemmeno le ragazze al bar mi fanno ridere..ultimamente....hahaha haha
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •