www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Ciao a tutti !!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ciao a tutti !!

    Ciao un saluto a tutti gli utenti del forum, mi presento mi chiamo Paolo sono appassionato di informatica in generale, uso vari sistemi sperimento sia sui pc che sui i tablet e smartphone con sistemi alternativi insomma come si dice cerco di divertirmi a provare un po' di cose adesso alla fine del suo ciclo ho preso un xbox360 da 250gb l'ho fatta modificare con rgh ed ho iniziato ad usare i vari programmi tipo iso2god è xboximagebrowser gli ho passati su pennetta i giochi partono quindi ne sono contento adesso magari apro un post e vi chiederò alcune delucidazioni, nel frattempo do' un occhiata al forum ma se vi farà piacere farò qualche domanda diretta x capire meglio cosa fare con gli emulatori ecc. sicuramente le risposte saranno già tutte nel forum ma non per pigrizia ma più che altro per essere più veloce nel capire cosa fare per sfruttare al meglio la modifica vi chiederò qualche consiglio visto che ne saprete sicuramente più di me, ma avolte è meglio capire subito magari quale sia il programma più adatto senza magari provarne tanti altrementi google è pieno di guide quindi sperò che qualche buon anima abbia voglia di aiutarmi, un saluto di nuovo a Tutti e...
    GRAZIE!!

    Gentilmente vorrei chiedere la rimozione del mio account da questo sito, ho contattato gli amministratori ma non ancora ricevuto risposta
    Grazie il web è pieno di guide e persone gentili è questo sito non mi pare tra quelli questo naturalmente rimane un mio parere.
    Ultima modifica di Paolo Antani; 26-02-16 alle 22: 55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •