Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao a tutti, ho una xbox 360 con hd da 60 gb color bianco, anni fa aggiornavo regolarmente la dashboard, poi non ricordo cosa è cambiato e provando ad aggiornarla non ci sono più riuscito. chiedo il vostro aiuto, vorrei sapere come fare a capire che tipo di modifica ha, e sopratutto come aggiornarla, grazie mille. ciao.
-
I giochi da dove li carichi? Iniziamo da questo. E scrivi pure che dashboard hai attualmente installata nella console
-
ho dei backup su dvd dl, per la dash dove posso vedere la versione?
-
-
-
Devi aggiornare modifica al lettore, sicuramente non hai l ultima versione. Se vuoi farlo te, trovi il tutorial nell'omonima sezione, altrimenti puoi contattare qualcuno della sezione Modder
-
è una modifica di tipo hw o di tipo sw?
-
Non si aggiorna con una pendrive, se vuoi sapere questo. Dai un'occhiata alla sezione tutorial
-
Sezione tutorial... oppure tasto cerca... argomento trito e ritrito
-
quindi devo aprire la consolle e fare delle saldature? io non so che tipo di modifica è stata fatta all'epoca, e nemmeno il tipo di lettore dvd che monta. esattamente cosa devo cercare?
-
MFR Date scritto dietro la console?
-
-
Benq o Liteon, vai a vedere il tutorial nell'omonima sezione. Se vuoi essere sicuro, apri la console
-
esattamente cosa devo cercare?
-