Visualizzazione Stampabile
-
Ciriciao
Una piccola presentazione é sempre cosa gradita, anche SE c'é chi fraintende, comunque dopo un piccolo dibbattito letto altrove ho scoperto l'esistenza di questo forum, ed anche SE ho abbandonato da tempo gli hack alle consol (soprattutto Wii) per questioni di principio che ora non sto ad elencarle, sono tornato alla mia vecchia passione, l'elettronica e la programmazione, comunque continuo a leggere tutto quello che mi appassiona.
-
Benvenuto,curiosità,dove hai letto questo dibattito?
-
Sito dello spago, immagino xD. Cmq benvenuto
-
Preferisco non fare nomi ma CI sono varii forum che mi Hanno dato la nomina di CODER ad onoris
-
Honoris causa oppure Ad Honorem, non Ad Onoris. :watermelon:
Comunque benvenuto, divertiti. :)
Ti avviso che siamo un po' fuori di melone in questo forum, non spaventarti! :biggrin-new:
-
altro che fuori di melone,siamo fuori testa..........
TopaTalk
-
-
occhio che a nominare in vano il nome del denone, potrebbe materializzarsi
TopaTalk
-
Dalla modestia dei commenti, direi che forse è già successo...
-
@zeruel85 non so SE hai notato ma il post l'ho modificato apposta speravo in un atteggiamento particolare anche SE non me lo aspettavo proprio da te, non voglio ora creare scompiglio inutilmente, ma solo conoscervi meglio, anche SE in Internet non sempre rispecchia la realtà
@Tommino81 purtroppo no io sono tutt'altra persona e Google lo conferma, infatti non ho Mai cambiato nickname
-
Anche la grammatica è quella
-
ma io lo so che sei autentico, non mi riferivo alla tua presentazione, anzi benvenuto
TopaTalk
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryujiandy
Preferisco non fare nomi ma CI sono varii forum che mi Hanno dato la nomina di CODER ad onoris
Citazione:
ryujiandy
@zeruel85 non so SE hai notato ma il post l'ho modificato apposta speravo in un atteggiamento particolare anche SE non me lo aspettavo proprio da te, non voglio ora creare scompiglio inutilmente, ma solo conoscervi meglio, anche SE in Internet non sempre rispecchia la realtà
@Tommino81 purtroppo no io sono tutt'altra persona e Google lo conferma, infatti non ho Mai cambiato nickname
Fai bene fai bene. Allora ricordandoti che il furto d'identità non è legale e fa ancora meno bene se si è agli arresti domiciliari (tranquillo,non parlo di te,è un commento generale),così come le minacce via mail che verranno denunciate alla questura (ripeto,NON CENTRI TE,ma è per un lettore assiduo del forum) , BENVENUTO :smile-new:
-
Facciamo una classifica di chi è più matto? Come dite? Ho già vinto? hahaha. :beaten: cazzotti :boxing:
-
Ohibò, un altro Arduiniano.
Willkommen!
-
-
Citazione:
DrSchottky
Ohibò, un altro Arduiniano.
Willkommen!
Gia io vivo di opensource
-
Posso farti una domanda? la questione mi affascina un freco: come si fa a vivere di open source? Perdona la mia ignoranza :greedy_dollars: