Visualizzazione Stampabile
-
Sviluppo soluzioni di automazioni per Industrie e qualche volta domotizzo case.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryujiandy
Sviluppo soluzioni di automazioni per Industrie e qualche volta domotizzo case.
Tutto su AVR?
-
No No, più delle volte utilizzo pic o RK ([URL="http://www.rock-chips.com/a/en/index.html"]Rock Chip[/URL])
-
Citazione:
ryujiandy
@zeruel85 non so SE hai notato ma il post l'ho modificato apposta speravo in un atteggiamento particolare anche SE non me lo aspettavo proprio da te, non voglio ora creare scompiglio inutilmente, ma solo conoscervi meglio, anche SE in Internet non sempre rispecchia la realtà
Non ho capito sinceramente di che stai parlando. Che cosa non ti aspettavi da me?
Comunque più che darti il benvenuto non so che fare.
-
Citazione:
zeruel85
Non ho capito sinceramente di che stai parlando. Che cosa non ti aspettavi da me?
Comunque più che darti il benvenuto non so che fare.
Una fotina con sguardo ammiccante avrebbe aiutato
-
Benvenuto, ma la grammatica non e' importante quasi quanto "il codice"? Nel tuo caso di tratta di voluta idio(t)sincrasia?
-
Diciamo piú si che no, ma può anche dipendere dal fatto che l'italiano non lo parlo tutti i giorni
-
Ma pensa chi si rivede! Se non ricordo male, un 5/6 anni fa facevi le traduzione della mia mod dell'USB Loader per Wii :P
-
-
Citazione:
Brisma
Ma pensa chi si rivede! Se non ricordo male, un 5/6 anni fa facevi le traduzione della mia mod dell'USB Loader per Wii :P
Si tradotta e rimodificata
Citazione:
Razorbacktrack
hackwii,bei tempi..
Si bei tempi, peccato che poi degli amici mi hanno convinto a fondare palwii