www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mod ps3 cechp04

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    0

    mod ps3 cechp04

    Salve a tutti mi sono registrato da poco e mi scuso se faccio qualche errore volevo chiedervi ho una ps3 vecchio modello da 160 Gb CECHP04 insomma avevo prima la mod firmware ma poi ho aggiornato la console per andare on line premetto che non sono un modder ma la console la so aprire tranquillamente volevo chiedere ho visto in rete alcuni video su cui hanno montato il cobra ode senza saldature e volevo sapere se è vero se sul mio modello va bene, dove acquistarlo e cioè se necessita solo dei collegamenti oppure serve qualche procedura software ringrazio anticipatamente a chi mi consiglierà

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    C' è il tutorial di installazione così ti rendi conto di quello che bisogna effettuare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    0
    grazie per avermi risposto ne ho visti diversi qual'è quello giusto per la mia console

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    0
    ho trovato questo [Tutorial] Installazione Cobra ODE su PS3 Slim 300x ma non è per il mio modello

  5. #5
    aquilus
    Guest
    Al tuo posto provvederei ad un downgrade del fw con installazione cfw.
    Con il costo del dispositivo cobra puoi ampiamente assorbire i costi per un downgrade.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    0
    grazie puoi postarmi la guida se c'è e se è semplice

  7. #7
    aquilus
    Guest
    Occorre comunque un flasher hardware. E tanta buona manualità per saldare. Cerca sul sito...è una enciclopedia virtuale. Poi decidi ciò che fa per te...

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    0
    grazie aquilus

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •