www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31
Like Tree1Likes

Discussione: Ciao!!!Help Me

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0

    Ciao!!!Help Me

    Salve a tutti quanti sono Il Dottore.. chiamato cosi in tutti i giochi che ho fatto.. la cosa più ironica è che mi faccio chiamare dottore però poi alla fine giochi di motogp non ne ho ancora fatti hihih cmq complimenti per il forum è davvero strutturato bene spero di riuscire a risolvere un problema con la mia Xbox360.. onestamente non ho idea di dove postare una discussione per risolvere il problema che incontro nel mettere i giochi nel hdd dell xbox tramite cavo ethernet.. lascio qui il mio contatto skype: thedoctor46vlf cosi se qualcuno è disponibile e mi può dare una mano la cosa è molto gradita.. una saluto a tutto lo staff

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    Benvenuto Dottore, è preferibile risolvere i problemi qui sul forum piuttosto che in privato.
    Se hai RGH puoi seguire questa guida [TUTORIAL JTAG/RGH] Guida dettagliata per copiare i giochi su HD interno tramite FTP
    Se hai ulteriori problemi chiedi e sarai certamente aiutato.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    Grazie per la guida.. il contatto skype l'ho messo solamente perchè essendo abbastanza ignorante sotto questo campo non so se leggendo riesco a fare tutto per bene.. cmq la guida l'ho seguita ed è strutturata molto bene... solamente che ho delle difficoltà nel passare i giochi non ci riesco a collegarmi con l'xbox e non ho idea come scrivere in quella sezione il mio problema.. subito però non riesco a passarli
    Ultima modifica di Thedoctor46vlf; 31-01-14 alle 12: 36

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    ti consiglio di editare il messaggio per non incappare in sanzioni
    i giochi si COMPRANO, al massimo si SCARICANO nel wc se non ti piacciono...

    Poi parliamo di soluzioni al tuo problema

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    ok grazie aspetto risposte o qualche email.. che io onestamente non ho idea di come muovermi grazi per il consiglio editato subito

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    se usi la freestyle dash puoi vedere il tuo IP nella pagina iniziale della FSD e riesci a scaricare le copertine dei giochi?

    comunque puoi usare un hd usb per passare i giochi, per me è più facile e pratico

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    si si la uso e quello lo trovo.. solamente che non si connette.. e quando si connette dopo una certa percentuale perde la connessione e non mi passa + il gioco la pennetta che ho e di 4gb va bene lo stesso??? e un altra domandina dato k tu sei molto + pratico di me se la pennetta va bene potresti mettermi la guida di qui??? mi rendo conto di essere stressante però e da ieri che ci sto provando e tra un pò manca solo che lancio l'xbox fuori dalla finestra

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    non so che programma usi ma prova ad usarne uno diverso. Io usavo FlashFXP, altri si trovano meglio con Filezilla
    Il pennino meglio da 8 o, meglio ancora, da 16gb. Molti giochi sono più grandi di 4gb

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    d'oh.. ora vedo se riusciamo risolvere sto particolare usiamo la connessione lan sennò la compro.. però vorrei evitare di spendere i soldi.. allora io li ho scaricati tutt'è e 2.. con filezilla praticamente non mi entrava.. o scaricato dopo flashfxp e mi partiva xk ho lasciato spuntato la porta 21. poi il problema che mi fa e che appena comincio a passare i file mi cade la connessione e non mi fa collegare + all'xbox..

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    vedi se questa discussione può esserti d'aiuto Aiutatemi la sfiga mi accompagna xbox rgh

    dalla pagina 3 si parla di LAN e problemi
    Ultima modifica di Zambot3; 31-01-14 alle 13: 26

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    dal titolo si ahaaah ora la leggo e ti faccio sapere

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    la sequenza è questa
    Flash FX per il trasferimento dei giochi...
    Iso good t trasforma il gioco da iso/nella cartella appropriata
    poi quella cartella numerata la devi trasferire nella cartella dell'hdd interno della console hdd\Content\0000000000000000\(cartella convertita da iso good)
    nn è difficile piano piano impari....vai nell'apposita sezione ci sn le guide dettagliate bene a riguardo
    può essere che io sbagli qui??? che invece di andare in hdd\content vado direttamente dove c'è scritto game?

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Anch'io ho avuti molti problemi con il trasferimento dei file via ftp tra pc ed xbox.... ho risolto utilizzando il server SMB:
    - vai nelle impostazioni di FSD e nella prima scheda attiva le due ultime opzioni riguardanti il server SMB
    - da risorse del computer su windows clicca su aggiungi risorsa di rete e scegli l'hard disk della xbox
    - a questo punto puoi spostare i file con un semplice copia-incolla
    Ti consiglio di collegare pc e xbox al modem/router con due cavi ethernet, via wi-fi non finisci più

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    Anch'io ho avuti molti problemi con il trasferimento dei file via ftp tra pc ed xbox.... ho risolto utilizzando il server SMB:
    - vai nelle impostazioni di FSD e nella prima scheda attiva le due ultime opzioni riguardanti il server SMB
    - da risorse del computer su windows clicca su aggiungi risorsa di rete e scegli l'hard disk della xbox
    - a questo punto puoi spostare i file con un semplice copia-incolla
    em i primi 2 passaggi onestamente non li ho capiti.. per il resto guarda collego solo il pc con l'xbox e il pc è collegato tramite wi-fi è trasferisce abbastanza velocemente... il problema è che dopo un pò nn mi fa + collegare con l'xbox.. e mi lascia il gioco passato in completo.. io se voglio ricollegarmi con l'xbox devo chiuderla è riaccenderla

  15. #15
    fabiuz_78
    Guest

    Ciao!!!Help Me

    Il problema è che lui i GoD li copia in games anziché content/000000000000000
    Poi disabilità da dash originale l auto spegnimento.
    E vedrai che la connessione LAN non cade.
    Se hai win filezilla
    Se hai osx mac flashxp



    Inviato da xbox 360 usando Tapatalk

  16. #16
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    allora il problema potrebbe essere il wi fi, prova a collegare pc e console tramite cavo ethernet, normale se usi un router, incrociato se colleghi direttamente pc e console

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    magicamente ho passato i giochi... tanto ho rifatto lo stesso procedimento della guida finchè ora riesco a collegarmi senza problemi con l'xbox però non riesco a far partire i giochi.. penso che ho sbagliato a passarli.. più tardi posto dove li ho spostati cosi penso che risolviamo sto benedetto problema.. grazie per l'aiuto e la pazienza che avete mostrato dato che non sono un mago di queste cose.. a dopo

  18. #18
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ma i giochi su dash originale o free style li vedi? oppure no? se hai messo il percorso HDD/Content/000000000/ID gioco allora su dash originale/i miei giochi li dovresti vedere se invece li metti HDD/content/cartella creata da te devi mettere il percorso sulla Free style dash per vederli.. ma li vedrai solo nella free style nella dash originale non li vedi

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da Thedoctor46vlf Visualizza Messaggio
    em i primi 2 passaggi onestamente non li ho capiti..
    - in freestyle dash vai in impostazioni>impostazioni generali ed attivi le ultime due voci come in foto
    alla fine riavvia la xbox
    Ciao!!!Help Me-screenshot.20130127164350594.png
    - non so che sistema operativo usi, su windows 7 fai così:
    a) vai nelle “Risorse del Computer” e clicca su “Connetti unità di rete”.
    b) fai click su “Sfoglia”, poi su “Xbox 360”, su “Hdd1”, su “Ok” ed infine su “Fine”
    c) alla fine ti ritroverai l'hard disk del computer nelle risorse del pc
    Nome: rc.jpg
Visite: 87
Dimensione: 75.4 KBNome: rc2.jpg
Visite: 87
Dimensione: 86.0 KBNome: rc3.jpg
Visite: 73
Dimensione: 71.0 KB
    - ora basta che fai copia-incolla con il gioco

    Citazione Originariamente Scritto da Thedoctor46vlf Visualizza Messaggio
    per il resto guarda collego solo il pc con l'xbox e il pc è collegato tramite wi-fi è trasferisce abbastanza velocemente
    Te ora colleghi con un cavo incrociato direttamente il pc alla xbox, con il metodo che ti dico io è necessario che colleghi il pc al modem con un cavo di rete diretto e il modem alla xbox sempre con un altro cavo di rete diretto.

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Il problema è che lui i GoD li copia in games anziché content/000000000000000
    Questo centra poco, lui non riesce proprio a copiarlo sulla xbox, se fosse come dici te dovrebbe comunque copiarlo e poi non riuscire ad avviarlo...

    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Poi disabilità da dash originale l auto spegnimento. E vedrai che la connessione LAN non cade.
    Non è l'auto spegnimento, l'xbox gli si disconnette mica si spegne...

    EDIT: dopo aver scritto un poema mi rendo conto che ha quasi risolto...lol xD ... comunque ormai lo lascio lo stesso il messaggio, secondo me questo metodo è più pratico e magari gli può essere utile...
    Babilozzo likes this.

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    0
    Allora grazie per l'aiuto.. mi sa che hai capito che solo cosi posso capire quello che dite molto semplice.. anzi elementare.. proprio come me allora praticamente adesso io mi collego però penso che sbaglio a mettere i giochi.. domani mattina metterò i video che ho fatto con il tel cosi vi illustro dove li ho passati e mi dite se sbaglio.. vi chiedo scusa se vi stresso però io solo lento di compressione..è uso assai le cose visive per spiegarmi perchè sennò nn saprei scrivere quello che vedo... appena li carica sulla dropbox metto i link qua grazie di ttt sono sicuro k è già risolta la cosa.. che se ero + veloce io già l'avremmo risolto il problema.. Buon Notte a domani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •