www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ricostuire nand retail xenon 16537 partendo dalla nand 13599

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    0

    Ricostuire nand retail xenon 16537 partendo dalla nand 13599

    Salve ragazzi, espongo il mio problema a chiunque possa darmi consigli:
    posso ricostruire una nand per la mia xenon (che sottolineo è stata aggiustata dalla Microsoft e nonostante sia una XENON monta il seguente lettore: DG-16D2S 74850C) che ormai è stata aggiornata alla vers. 16537 avendo nand retail 13599 e relativa cpukey, KV etc??? oppure posso tranquillamente farla rottamare e non pensarci più??? Premetto che ho fatto diverse prove riscrivendo la nand retail ricostruita con Jrunner con valori di LDV + 1 e +2 ma senza risultati utili... la consolle da (dopo circa 15 secondi errore 0022 tipico di problemi con la NAND) Il problema potrebbe essere anche il JR programmer? magari ha subito dei danni in quanto ho acceso la consolle con esso collegato? ( la cosa mi suona strana perchè sembra funzionare ugualmente bene e riesco a leggere le varie nand senza errori su Jrunner...)

    Ps. So bene che il valore di una Xenon è talmente scarso che non dovrei perderci troppo tempo, però questa è stata in assistenza microsoft e dovrebbe essere meno incline a presentare I fatidici 3 led of death! Attendo con ansia il vostro parere da esperti...

    Ps. 2 ulteriore domanda: aver eliminato il condensatore che si leva per fare RGH su xenon, può centrare qualcosa con il mio problema???

  2. #2
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    ti da led rossi perche quando e stata aggiornata e avanzati di LDV e si sono fusi gli efuse,rgh sulle xenon non esiste

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    0
    Premetto che ho usato l'rgh su xenon solo per recuperare la chiave del lettore!!! (ha glitchato tutta la notte ma alla fine si è avviato XELL!!!) Il mio problema è che per sbaglio ho messo una nand non valida sulla mia xenon con dash 16537 e ora vorrei ricostruirla partendo dalla nand con dash 13599 (di cui ho CPU key)... nel passaggio dalla dash 13599 alla 16537 credo siano intercorsi almeno 2 aggiornamenti con conseguente aumento degli efuse +2... ho già fatto diversi tentativi ma con zero risultati!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    0
    Ecco una immagine della Nand 13599 di cui ho CPU key, KV, etc...
    Immagini Allegate Immagini Allegate  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •