ciao ragazzi :)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi :)
ciao e benvenuto
Benvenuto e ciao :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ehhhe, gli ho tol to l' esclusiva ?
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 4
Ahahahahahahaha.....succede solo su consoleopen.....siete forti ragazzi.