www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: per passione

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    per passione

    ciao ragazziiii sono un giovane appassionato di console e informatica ......come potevo non avvicinarmi al mondo del hacking console.....be devo ammettere che è la prima volta che mi iscrivo su un forum solamente per farne parte ...comunque per adesso ho hakato solo 2 console la mia e quella di un mio amico ...ma nessun morto ci sentiamo presto ciao ciao a tutti

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Caro amico, la passione implica patimento, di conseguenza se continuerai per questa strada....ahi voglia "i morti che farai".....( qui tutti ne abbiamo almeno un paio nell'armadio, si narra addirittura che The Pusher ne abbia mietuti centinaia e centinaia prima di comprare l'estensione flessibile del Dremel, addirittura un tizio di frosinone con una bicchierata in testa vive e vegeta proprio nel suo armadio....)

    A proposito, cari compagni di merende, ma una sezione Horror Stories proprio no?....

    Ah...dimenticavo.....BENVENUTO!!

    (l'orario è quello che è.....)

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    6
    ... ahhahahahah per fortuna ho un pochino di manualità già dalla mia ma ho distrutto duo o tre schede prima di torturare l'xbox la sicurezza no è mai troppa...grazie per il benvenuto .....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •