www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Salve

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Salve

    Salve a tutti!
    faccio i complimenti per l'ottimo sito ed il forum.

    Sono approdato qui cercando info su l'hack reset per xbox ed ho subito notato una grande conoscenza dell'argomento.
    Io sono un ingegnere delle telecomunicazioni quindi di elettronica non ci capisco moltissimo :P

    PS. Pa0lone ti ho inviato un pm non so se lo hai visto

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    stai attento a pa0l0ne...molto attento!

    benvenuto

  3. #3
    Pa0l0ne
    Guest
    Benvenutoooo, si ho visto il PM ma purtroppo sono già impegnata con Guerriero. Caraaaaaaaaaaa!!!
    Come avrai capito qui si scherza, ma rivolgersi al sottoscritto non e' proprio indicatissimo, sono il meno serio della "cricca"!
    Cmq se vuoi approfondire l'argomento RGH uno di questi giorni possiamo organizzare una "chattata"!


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    grazie mille, cmq per ora vorrei solo delle indicazioni di massima, poi magari mi documento meglio :P

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Ragazzi mi serve aiuto
    Sono riuscito a trovare una xbox jasper. In primis ho anche letto la nand, ma cercando di fare la connessione con il diodo su retro della mobo(alternativo ai due classici punti) è saltata la piazzola.
    Ora non si accende +. credete che con della pasta conduttiva si possa mettere a posto?

  6. #6
    Pa0l0ne
    Guest
    Urge Foto del danno per darti una risposta più o meno attendibile

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Ecco i miei orrori



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    le due foto centrali presentano il problema descritto precedentemente vicino al punto ft2r2 e ad r2r6

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Che io sappia, il punto alternativo al DB1F1 è l'FT1U2 (Sul lato opposto).

    Per quanto riguarda il resto, attendi la risposta di Raiden, l'unico che può consigliarti al meglio.

    P.S. Per non rischiare di finire in sezione "Horror Stories" contattalo direttamente, ma la prox volta apri un Thread in sezione specifica per evitare di inquinare questo che alla fin fine è dedicato solo ai saluti.
    Non voglio sembrare "palloso" ma una simile situazione potrebbe essere utile anche ad altri e qui ha poca visibilità...
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-10-11 alle 11: 15

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Hai assolutissimamente ragione, puoi anche tagliarlo e spostarlo nella sezione giusta. Scusatemi :P

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •