www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Like Tree24Likes

Discussione: Ricordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)

  1. #1
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911

    Ricordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)

    Ragazzi buona sera
    stanco del piccolo spazio che avevo a disposizione, sono andato a comprarmi una scrivania per lavorare mooolto meglio. Le misure sono 186X90X2,5
    E ENORME!!!
    Ricordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-foto0378.jpgRicordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-foto0379.jpgRicordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-foto0380.jpgRicordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-foto0381.jpgRicordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-foto0382.jpgRicordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-foto0383.jpg
    Ho comprato già il preheater della puihui(mi pare che si scrive cosi) ed è in arrivooooo
    Ho grandi progetti, dindini permettendo
    Il bello è anche che posso passare i fili dai fori cosi è più ordinata
    Sto studiando un modo per fare una bella illuminazione, pensavo alle luci allo xeno, quelle delle macchine. Perchè una luce da laboratorio non ha senso per quello che devo fare io e poi costa il triplo.... vediamo, lavori in corso come sempre, non sto mai fermo.
    PS: faticaccia a salirla XD!!!!


    AGGIORNAMENTI!!!

    Ricordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-05072012789.jpgRicordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-09072012803.jpg

    ANCORA AGGIORNAMENTI!!!
    Ricordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-06012008850.jpgRicordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-06012008852.jpg
    Ultima modifica di djsaso; 20-08-12 alle 17: 25

  2. #2
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    sono contento che ti piace the pusher

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    bello bello..spero che riesci a realizzare i tuoi progetti

  4. #4
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    bello bello..spero che riesci a realizzare i tuoi progetti
    grazie! lo spero anche io

  5. #5
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    bello, dopo tre settimane credo che avrai fatto aggiornamento se ti và scrivili!! :P
    PS: bravo!

  6. #6
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    bello, dopo tre settimane credo che avrai fatto aggiornamento se ti và scrivili!! :P
    PS: bravo!
    ho comprato una montagna di robba per reballare. Adesso sto facendo reflow senza problemi, ma sto imparanto il reballing che è molto migliore
    davide360 likes this.

  7. #7
    Open Member L'avatar di davide360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    dietro di te.. XD
    Messaggi
    546
    Fai bene amico, imparare non fa mai male sopratutto in questi periodi!
    Comunque sei ordinato eh.. xD
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    ho comprato una montagna di robba per reballare. Adesso sto facendo reflow senza problemi, ma sto imparanto il reballing che è molto migliore

  8. #8
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    bello djsaso..!!!per illuminazione io invece delle lampade allo xeno te lo sconsiglierei altamente perchè sn molto forti e fanno male agli okki!!!!vai di lampade a led sn le migliori in commercio, costano un bel pò ma hai la classe A!!!!se ti posso dare un consiglio come marca perchè installo questa roba vai di Beghelli sn le migliori e sono ITALIANE!!!bè mo su quel bancone secondo me manca solo una lampada a 5 diottrie sempre a led,e una bella figa da metterla a 90 gradi
    djsaso likes this.

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Quoto tutto...ma ad onor del vero, posti come questo, sono notoriamente scacciafica...
    djsaso, nexus and AxelKnight like this.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    in Calabria ci sono gnocche da vendere le conosco bene !!!!!le glitchamo tutte

  11. #11
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    ti consiglierei una specie di sistema aspirafumi anche artigianale x la tua salute...

  12. #12
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    hahahahaha x-ray di là verità ci sò belle femmine lì da voi!!!!! we guai a ki le tocca!!!

  13. #13
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    bello djsaso..!!!per illuminazione io invece delle lampade allo xeno te lo sconsiglierei altamente perchè sn molto forti e fanno male agli okki!!!!vai di lampade a led sn le migliori in commercio, costano un bel pò ma hai la classe A!!!!se ti posso dare un consiglio come marca perchè installo questa roba vai di Beghelli sn le migliori e sono ITALIANE!!!bè mo su quel bancone secondo me manca solo una lampada a 5 diottrie sempre a led,e una bella figa da metterla a 90 gradi
    si infatti le ho messe e non vanno bene. Ora monto o led o neon sulla parete sono contento che ti piace anche se devo dire la verità c'è chi pensa che sia una stragrande cacata, e vabbe

  14. #14
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    diciamo che di gnocche c'è ne sono parecchiè! ci sarebbbe da farsi......vabbe XD avete capito hahhahahahahha

  15. #15
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    djsaso anche io ho la stessa "stazione" ad aria calda ; il braccio l'hai costruito tu o acquistato e modificato ? Che modello è il preheater?

    P.S. Ho anche gli stessi giraviti torx, quelli con la fine del manico arancione xD

  16. #16
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    djsaso anche io ho la stessa "stazione" ad aria calda ; il braccio l'hai costruito tu o acquistato e modificato ? Che modello è il preheater?

    P.S. Ho anche gli stessi giraviti torx, quelli con la fine del manico arancione xD
    allora il braccio è della proel ed è un asta microfonica solidissima e precisa. Il pre è della puhui modello T8280. mi porta una scheda a 160°C in meno di 7 minuti, ha 1500W. stacco i BGA in maniera perfetta, GPU da 2 ohm. ORa voglio migliorare a pulire lo stagno vecchio sulla GPu perchè adesso per staccare ci ho preso la mano
    Razorbacktrack likes this.

  17. #17
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    io nn ti consiglio di metterla a parete.....vedi ti ho modificato l'immagine che ne pensi?....

    Ricordate il mio lab.......irinto? DIMENTICATELO! ORA HO RINNOVATO QUALCOSINA ;)-io.jpg

  18. #18
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    io nn ti consiglio di metterla a parete.....vedi ti ho modificato l'immagine che ne pensi?....

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: io.jpg 
Visualizzazioni: 62 
Dimensione: 38.4 KB 
ID: 4762
    mi spettacolo!! verissimo cosi è perfetta non ci avevo pensato proprio. La soluzione più semplice era XD ahahahah grazie mille per il consiglio adesso ha traslocato il laboratorio in un altra staza proprio per i fumi perchè devo montare un aspiratore altrimenti i tumori sono dietro l'angolo, già si muore con una botta di vento se poi siamo noi stessi la causa del nostro male.....

  19. #19
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    in questo modo hai anche un ottima visione nel vedere i circuiti smd, reballing ecc ecc......il mio laboratorio è un 30mq magari un giorno ingrandirlo pure io

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    e per i bocchettoni ? Quali hai preso ?

    Ricordi il modello dell'asta ? Comunque grazie
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 20-07-12 alle 23: 30

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=