Visualizzazione Stampabile
-
Nessuna, polemica, solo un Horror Story, ognuno ci legge e vede ciò che vuole...io semplicemente una informazione viscida, falsa, tendenziosa ed anche sgrammaticata.
Senza considerare poi lo sfruttamento degli utenti, ridotti a mera merce di vendita.
Evidentemente Snapurzio cerca di vendere pomodori (marci)....qualcun'altro invece regala semplicemente informazioni. Più Horror Story di così..... (Ogni riferimento ad Emilio Fede è totalmente casuale)
-
Capisco Paolone.
Capisco perfettamente...
Forse l'intento era di riunire i forum e avere piu dindi ecc ecc per gli sponsor congiunti, una cosa del genere credo ...
Ma ripeto, se questo forum esiste (e credo sia una scisione di vattela a pesca-pippo.it ) un motivo ci sarà :D
-
-
paolone4president :D
quel topaccio di "baciamo le mani" don snapurzio non sa più che pesci prendere,se non li puoi battere unisciti a loro!ma vai a ca..re o don
-
Blablablablablablablablablabla....il realismo è l'unica cosa che conta....
Allegato 1433
-
Torniamo in thread:
Una Jtag molto particolare....che robà è quell'ammasso di fili?
Allegato 1434
-
Allegati: 1
do il mio contributo fresco fresco:
Allegato 1443
Non se l'immagine rende bene l'idea, è il cablaggio dell'hdd (proveniente da una 360 stile fast & furios dei poveri), per saldare i fili hanno pensato bene di avvolgere lo stagno intorno e scaldarlo non so quanto con un accendino o chissa che...
Inoltre la chicca è che oltre ai 3000 fili e led che girano all'interno hanno tolto le ventole originali e messo un'aggeggio esterno "intercooler" dietro... no comment
-
-
Nel senso che fa le fiamme? E' probabile, in ogni caso la console funziona normalmente....
-
Povera xbox...O.O
Mi immagino l'interno XD
-
Allegato 1504
Se nessuno poi si ricorda questo (ed è la pubblicità più recente....):
Allegato 1505
Allora sono davvero vecchio.....
P.S. Questa è la pubblicità più vecchia, ed io purtroppo me la ricordo!!:
Allegato 1506
-
idem
Ci mangiamo una girella ?
-
Hahahahahahahahahaahah!!!!
Allegato 1567
-
Questa non c'entra un cazz con l'elettronica in senso stretto...ma è comunque Horror Story lo stesso
P.S. E' la cintura del Pusher.....shhhhshhhh
Allegato 1570
-
-
Wi..........fry ???
Allegato 1575
-
In tempi di crisi......
Allegato 1576
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pa0l0ne
[url]http://www.consoleopen.com/forum/newreply.php?p=14515&noquote=1[/url]
mio dio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pa0l0ne
Questo sicuramente quello che fa più ridere XD
-
aahhahaha! bellissime! quella del dissipatore "ancorato" dai fili è bellissima! ma quelle saldature mastodontiche fanno davvero piangere! :)