www.dedoshop.com
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 1234567812 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 316
Like Tree167Likes

Discussione: Horror stories - fotocronache dell'impossibile...

  1. #21
    Pa0l0ne
    Guest
    Non ti faccio moderare i tuoi off topic, peraltro sempre polemici e mai costruttivi, solo perché siamo in Horror Stories ed i tuoi interventi calzano a pennello.

    In altre sezioni solo un eventuale Thread "Rigurgito ambulante" potrebbe renderti giustizia.
    Al limite vedi se sul forum di "linea GIG" accettano la tua sgradita presenza.
    Oppure ti vedrei bene da quegli altri, magari c'e' pure Marrazzo a farvi divertire...

  2. #22
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    pa0l1no non hai imparato niente dalla lezione di d@rio ?

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non ti faccio moderare i tuoi off topic, peraltro sempre polemici e mai costruttivi, solo perché siamo in Horror Stories ed i tuoi interventi calzano a pennello.

    In altre sezioni solo un eventuale Thread "Rigurgito ambulante" potrebbe renderti giustizia.
    Al limite vedi se sul forum di "linea GIG" accettano la tua sgradita presenza.
    Oppure ti vedrei bene da quegli altri, magari c'e' pure Marrazzo a farvi divertire...
    hai perfettamente ragione

  4. #24
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da lionel messi Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione
    Perchè ogni volta devi far degenerare i thread?
    Qui non banniamo come su altre parti, ma stai quasi per essere il primo...

    Se ti dai una regolata possiamo anche passare sulle tue cazzate passate, ma non puoi venire, ogni volta, a distruggere i maroni degli altri...

    Questo thread è stato creato con l'intento di farsi 2 risate... ne vuoi uno serio con interventi certosini?!= aprine uno tu... no te lo vieta nessuno..

    Per cui, se non ti piace il forum, quella è la strada... ci sono altri forum che ti possono ospitare... non ci interessa il numero di utenti... potremmo anche esser 4 gatti, per lo meno però siamo seri e non infanghiamo i thread degli altri...
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  5. #25
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ottimo spunto il tuo, perché non cominci? Mio nonno diceva: sono tutti froci con il culo degli altri.

    Gran saggio mio nonno.

    Ma si riesce a non andare off topic con i tuoi interventi? Qui non si discute sulla bonta' o meno di un Thread, se non ti piace puoi sempre girare i tacchi, od aprirne uno tutto tuo, ma su bondage.com evidentemente hanno chiuso le iscrizioni?


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
    bondage.com....muahahhahahahahahah mitico

  6. #26
    Pa0l0ne
    Guest
    Vi giuro che esiste veramente....e non potete nemmeno minimamente immaginare quali apparecchiature piloti....ne siete probabilmente utilizzatori inconsapevoli....

    Allegato 1284

    Non sò quando finirò di metterlo a posto...

    Anche questa è una bella "perla"....

    Allegato 1285

    Ma chi era il SysAdmin...ho dei forti sospetti che sia un individuo del genere:
    Allegato 1286

  7. #27
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Oddio... Fantastica quell'installazione... sembra ci sia passato spyderman... la seconda sembra più presa da Bioshock ^_^
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  8. #28
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Ecco una foto trovata sul web:


    Ma cosa le han fatto a quella povera xbox? O.O
    Ultima modifica di Luke69; 30-10-11 alle 13: 13
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  9. #29
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    è sfiammata di brutto!!!

    forse la avranno infornata per i RoD...
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  10. #30
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Citazione Originariamente Scritto da knives77 Visualizza Messaggio
    è sfiammata di brutto!!!

    forse la avranno infornata per i RoD...
    Ma se guardi il dissipatore CPU è stato tagliato in due XD
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  11. #31
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    hanno separato la parte in rame dalla parte in alluminio nn è che sia stato tagliato...
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    26
    ragazzi ragazzi,se vi faccio vedere un horror prodotto da me ridete per 2 giorni chiedere ad electron per conferma
    purtroppo ho capito sulla mia pelle che alcune cose e' bene farle fare a chi ha molta esperienza nel settore anche se credo che tutti hanno i loro scheletri nell'armadio hehe
    se poi vi faccio vedere il lavoro che un "tecnico" ho fatto nel tentativo di riparare il mio horror ......

  13. #33
    Pa0l0ne
    Guest
    In periodo Halloween ci starebbe proprio bene...


    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk

  14. #34
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Certo che tutti hano fatto qualche cappellata almeno 5 volte nella vita, è necessario per imparare, qui sono riportati i più grossolani... XD

    Citazione Originariamente Scritto da gaevulk Visualizza Messaggio
    ragazzi ragazzi,se vi faccio vedere un horror prodotto da me ridete per 2 giorni chiedere ad electron per conferma
    purtroppo ho capito sulla mia pelle che alcune cose e' bene farle fare a chi ha molta esperienza nel settore anche se credo che tutti hanno i loro scheletri nell'armadio hehe
    se poi vi faccio vedere il lavoro che un "tecnico" ho fatto nel tentativo di riparare il mio horror ......

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  15. #35
    Pa0l0ne
    Guest
    Horror story testuale: mi sparo 100km per un intervento (non e' importante di quale tipo), me ne risparo altrettanti per prelevare un ricambio...monto...riaccendo..e si guasta altra roba...
    Totale 400km e devo ancora risolvere...più Merd....eehhmm...Horror di cosi'....




    Sent from my Jailbreaked iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-11-11 alle 20: 28

  16. #36
    Pa0l0ne
    Guest
    Vive di vita propria...

    Allegato 1411
    vublich likes this.

  17. #37
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Vive di vita propria...

    Allegato 1411
    Oh cristo !!
    Horror stories - fotocronache dell'impossibile...-tumblr_lbylhizx9v1qc2muxo1_500.jpg

  18. #38
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Ma l'hanno sepolto quel povero pc?? XD
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  19. #39
    Pa0l0ne
    Guest
    LEAKED!!!

    Horror Story Testuale, Cronaca di Vita Vera...nel pieno rispetto della privacy utilizzeremo per il protagonista dell'avvenimento un nome di fantasia (SNAPURZIO)...e cmq nessun animale (protagonista dell'Horror Story) è stato maltrattato durante le riprese...

    ANTEFATTO:

    Tale, Pancrazio, proprietario anche di un tale altro sito, riceve la seguente mail da parte di SNAPURZIO i cui più attenti di voi non faticheranno a riconoscere....lascio a voi ogni commento...visto che io ho già applicato le correzioni del caso....
    P.S. SNAPURZIO ignorava totalmente di imbattersi con Pancrazio, nota "vecchia baldracca" del panorama scenico italiota... Il risultato è di pregevole fattura...un pò alla "guardarmi non ti sento"....


    Salve mi chiamo SNAPURZIO (Visto che la mail ha un fine commerciale potresti anche scrivere il tuo Cognome) sono l'amministratore di console-snapurzio.com per pure caso stavo facendo delle ricerche su google (azz..che culo!) e ho visto il vostro sito che a mio avviso è molto ben fornito (ben fornito? e che vendiamo pomodori?) e devo farvi i miei piu sinceri complimenti per il sito (costrutto discutibile, doppia ripetizione del soggetto, tipico dei bambini dai 3/8 anni).
    Noi siamo un team di giovani ragazzi (parrebbe confermare la mia tesi sull'età) che trattiamo hacking per tutte le console.
    Il sito è nato verso l'inizio (verso o l'inizio?...idee poco chiare) del 2002 e abbiamo una forte crescita sia come utenti e sia come pagine visitate al giorno.
    Superiamo i 9.000 utenti al giorno con piu di 24.000 pagine visitate al giorno (esticazzi?).
    la nostra proposta è semplice; vorremmo sapere da voi se siete interessati alla nostra sponsorizzazione. (ma di solito, commercialmente parlando, non accade il contrario? praticamente si masturba sulle cifre del suo forum del cazzo per cercare unicamente di sbarcare il lunario sulle spalle degli utenti stò fallito?)
    Abbiamo oltre 44.000 utenti registrati sul nostro sito.
    Abbiamo una forte collaborazione con i team WASABI,EDGE,MATRIX e vantiamo i migliori modder in Italia e in Europa (esticazzi?)
    Resto a vostra completa disposizioni.
    Cordiali saluti lo staff tecnico (ma non si era qualificato come Amministratore?)

    Tra l'altro, il caro SNAPURZIO, l'altro giorno l'ho intoppato al semaforo....recitava frasi sconnesse e senza senso... :

    Ciao, siamo dei giovani modder che stanno formando una comunità nei pressi di Città della Pieve...al limite se vuoi farci un'offerta...



    Come si può ridurre così certa gente?

    A voi ogni commento....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 08-11-11 alle 22: 30
    Razorbacktrack likes this.

  20. #40
    Open Member L'avatar di Dexther
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    801
    Umm...
    Calcolando che sono untente del sanpancrazio forum pure me , non capisco la polemica.
    Anche se devo ammettere che questo forum con certi personaggi "di sicuro" non è nato così per caso.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 1234567812 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=