Il saldafili...questo sconosciuto.
Ciao ragazzi,apro questo thread per porvi un quesito. Quei tizi che offrono le loro membra per poco più di 1 euro a modificare le console dei cogl...clienti, che poi questi ultimi si ritrovano a rompere le palle sui forum chiedendo: "Come si fa questo,come si installa quest'altro", e questa cosa grava anche sul saldo dei modder che già si inca**ano a bestia contro questi individui. Quindi vi chiedo, che reputazione avete di costoro che si prostituiscono usando la vaselina al posto dello stagno?
R: Il saldafili...questo sconosciuto.
Beh ovvio che anche un esperto non lo è mai al 100%..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io credo che il problema non sia il prezzo fine a se stesso. È il servizio al cliente che conta. E per servizio non intendo solo saper saldare un filo in una piazzola..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dexther
Ciao sono un saldafili...
Mi avete chiamato ?
Per cortesia, la xbox la ps2 la 1 ecc ecc sono sogette a mopdifiche che non sono ufficili, che non sono sempre al primo colpo funzionanti e FUNZIONANO COSì ...
La ps1 le prime, se modificate (ma an che no ) si scaldavano e il lettore andava a puttane.
I più forti facevano la "taratura" altri giravano la vitarella...
la ps2 un vero TORMENTO ! lenti che si consumavano per via del chip di controllo sottosforzo, bobbine dannegiate ecc ecc FIX ZENER malakai enuakkia crunatox malax !
Ps3 e xbox primi modelli crunax crunatos ! costruite male e realizate pessime !!
no softmod no nulla !
Saldafili aveva bisogno anche di alchimisti pronti a far si che l'immagine del demonio fosse evocata ...
Forum con santoni che ti rispondevano usando il sacro metodo del "accorcia la massa" o vero anche " usa un filo più grande per il cdg e il pi corto possibile" Malakai ti dico essi sono la fonte del male ...
Il testimone del demonio il filo lo fu serrato dal calore della fiamma !
Se vole rimanere in vita segui l'esempio di gesù e non ti metter a far cose che non sono create dall'esistenza del signore !
tu ci andresti con un chip infilato al cervello se ti facesse popar più sangue al tuo pisello ???
Malakai !! malakai !!!
Ok.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2