www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 121
Like Tree9Likes

Discussione: Thai boxe(Muay thai) e depilazione del corpo

  1. #41
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Thai boxe(Muay thai) e depilazione del corpo

    Per una panoramica veloce sui costi dei materiali potrei consigliarti il sito da dove compriamo noi, non costano molto e hanno tutto.cerca k1spirit su internet

  2. #42
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ho visto nel negozio online che mi hai consigliato,prezzi giusti...la marca delle protezioni,pantaloncini,ecc. non conta molto vero?,cioè se prendo tutte cose economiche(ho visto la LEON se non sbaglio e ha buoni prodotti secondo me)non è un problema vero?

  3. #43
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Se il tuo problema era imparare ad incassare potevi dirlo prima!!!!!!!!!!!!!!!

    Non spendere soldi inutilmente con l'abbigliamento ed il resto.
    Dacci il tuo indirizzo e facci una donazione.............

  4. #44
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    hahahahahahah xD lol xD....velo darò ma non credo che riuscierete a trovarmi xD(abito in campagna) xD

  5. #45
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Thai boxe(Muay thai) e depilazione del corpo

    Allora per la cassa ci pensa il pusher
    Personalmente ho acquistato un paio di guantoni leone energy, costano poco e sono ottimi per il sacco, come fasce uso le hayabusa nere (comprale lunghe così puoi ripiegarle a dovere e ti proteggono meglio che è fondamentale), paradenti va bene uno qualsiasi, paratibie va bene uno economico, anche perchè in quel sito la qualità è davvero ottima e sono tutti buoni.sono molto belli anche i pantaloncini per la thay, ma forse ti conviene comprarli in seguito, vedi tu...

  6. #46
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    perfetto...mi iscrivo ai primi di dicembre ....il primo che mi sfotte,rischia di andare all'ospedale ,dubbio...i guanti vanno bene tutti? cioè ho visto che ci sono quelli per il sacco,ecc....
    Ultima modifica di xboxaro; 18-11-12 alle 22: 34

  7. #47
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    no, ce ne sono di diverso tipo proprio a seconda dell'uso che ne fai, ad esempio quelli da sacco sono diversi da quelli per gli incontri.a te servono da sacco, ma prima di acquistare tutta sta roba parla con l'istruttore che ti consiglierà sulle taglie e quant'altro.allenati con calma ma con costanza, non sperare di diventare van damme in due mesi, ma se ti impegni e dai tempo al tempo vedrai i risultati, garantito.
    xboxaro likes this.

  8. #48
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    no, ce ne sono di diverso tipo proprio a seconda dell'uso che ne fai, ad esempio quelli da sacco sono diversi da quelli per gli incontri.a te servono da sacco, ma prima di acquistare tutta sta roba parla con l'istruttore che ti consiglierà sulle taglie e quant'altro.allenati con calma ma con costanza, non sperare di diventare van damme in due mesi, ma se ti impegni e dai tempo al tempo vedrai i risultati, garantito.
    certo xD,prima di tutto mi divertirò,poi vengono i risultati...ovviamente....The Pusher preparati,prima o poi ti faccio diventare nero xD

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Io personalmente non ho i guantoni da boxe ma proprio i guantoni da thai (quelli con il palmo scoperto) e anche i parastinchi.. secondo me abbastanza importanti...

    Che dire... canotta e pantaloncini da thai per l'agilità...

    E tanto coraggio per imparare a colpire ed incassare...

  10. #50
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    e anche i paratibie,amenocchè non voglio tornare a casa con le gambe spezzate xD

  11. #51
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    e anche i paratibie,amenocchè non voglio tornare a casa con le gambe spezzate xD
    Male male, prendi saldatore e stagno e le risaldi

  12. #52
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Dark360 Visualizza Messaggio
    Male male, prendi saldatore e stagno e le risaldi
    hahahah certo ....xD,quindi in generale:guanti da thai,canotta,pantaloncini da thai,conchiglia e paratibie....non molto direi xD



    p.s. curiosità Dark360 di dove sei? xD

  13. #53
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    hahahah certo ....xD,quindi in generale:guanti da thai,canotta,pantaloncini da thai,conchiglia e paratibie....non molto direi xD



    p.s. curiosità Dark360 di dove sei? xD
    Toscana

  14. #54
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Dark360 Visualizza Messaggio
    Toscana
    peccato volevo fare un combattimento contro di te,leale ovviamente xD...cmq ragazzi ai primi di dicembre mi iscrivo...dopo quanto tempo posso fare competizioni?

  15. #55
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    peccato volevo fare un combattimento contro di te,leale ovviamente xD...cmq ragazzi ai primi di dicembre mi iscrivo...dopo quanto tempo posso fare competizioni?
    Aahahahaha un giorno dobbiamo combattere.
    Per le competizioni penso dopo un annetto. Giusto per apprendere le basi fondamentali. Almeno da noi facevano così.

  16. #56
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    eh speriamo...è bello fare gli allenamenti e divertirsi ma è piu bello competere con altri atleti ...domanda per curiosità:secondo voi tra un kick boxer e un thai boxer chi vince?

  17. #57
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    I paratibie? E le ginocchiate? E i calci diretti? Come li sferri? Diventi mister gamba di legno

  18. #58
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    I paratibie? E le ginocchiate? E i calci diretti? Come li sferri? Diventi mister gamba di legno
    loool ovviamente senza protezioni...qnd se ho capito bene...vince il thai boxer? :/

  19. #59
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Tutto thai.

    Quando ho tempo ti faccio una foto della mia vecchia "attrezzatura" e la carico qui..

  20. #60
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Tutto thai.

    Quando ho tempo ti faccio una foto della mia vecchia "attrezzatura" e la carico qui..
    eh speriamo xD....praticamente il thai boxer riesce a distruggere chiunque....o detta in modo piu teorico è l'arte di combattimento piu potente o devastante che ci sia xD...sballo...spero di iniziare al piu presto<....forse l'unico contro è che non si sviluppa il corpo come nella kick boxe se non sbaglio :/

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •