Ciao ragazzo li volevo chiedervi consiglio sui vari shop cinesi avrei bisogno di prendere un aggeggio che vendono loro e spedizione veloce. Sapete consigliami? Parliamo di elettronica. Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzo li volevo chiedervi consiglio sui vari shop cinesi avrei bisogno di prendere un aggeggio che vendono loro e spedizione veloce. Sapete consigliami? Parliamo di elettronica. Grazie :)
di solito ordino da dealextreme, ma tutta roba da pochi dollari (ultimamente ho preso artificiali per pesca a spinning)
è sempre arrivato tutto anche con la spedizione "base" che ci mette oltre un mese
aliexpress secondo me è il migliore. la spedizione base è in raccomandata, poi ci sonos ervizi di dhl, ups, tnt, ems
Io uso eforchina o focalprice, costa meno di dealextreme e spesso trovo roba piu particolare..
Sent from my iPhone 4s
Se vuoi i cazzi di gomma per giochini particolari senti Electron :)
ahuuahhauahuahuahuahuauhahuahuuahhuuahuahahuahuahu hua
Ahaha
Sent from my iPhone 4s
ahahah vero sembrate intimi vuoi due hahahahah (we si scherza!)
Pusher, perchè parli di quello che facciamo in privato? guarda che non vengo più a trovarti e ti mando essere dopo averlo tenuto a digiuno per un mese... non so poi per quanto tempo potrai sederti su di una sedia :)
azz e che ha un missile :) cmq io con deal mi trovo benissimo anche disponibili nel caso di merce difettosa