www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41
Like Tree16Likes

Discussione: Che moto possedete?

  1. #21
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    Cioè.. Il t-max di quest'anno costa 10500€ d listino!
    Siamo matti? 1000€ in + e puoi prender un 1000 jap! Tipo il kawa 10r ultimo! O l'mv augusta f3 3 cilindri!
    Costa 8500€ il brutale nuovo 3 cilindri!
    Matti! O.O
    Ultima modifica di vublich; 06-07-12 alle 22: 55

  2. #22
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Ma sono l'unico ad andare in bici?? ho la D e la E ma non ho la A

  3. #23
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico ad andare in bici?? ho la D e la E ma non ho la A
    Ahahahahah bella questa, comunque la moto quando la provi o la ami o la odi.
    Io la amo, e riprendendo il discorso del finanziamento ai comuni io posso dirti che qui al sud il finanziamento si fa alle assicurazioni, per una cbr 1000 con franchigia di 516 euri costa 1900 euri l'anno ...

  4. #24
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ahahahahah bella questa, comunque la moto quando la provi o la ami o la odi.
    Io la amo, e riprendendo il discorso del finanziamento ai comuni io posso dirti che qui al sud il finanziamento si fa alle assicurazioni, per una cbr 1000 con franchigia di 516 euri costa 1900 euri l'anno ...
    Sticazzi :|
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  5. #25
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    confermo, infatti io facendo 4 conti ho preferito camminare l'ultimo anno della mia supersportiva " R1 " senza assicurazione, tanto la multa costava di meno , ora con il supermotard pago 370 all'anno

    EDIT: senza offfesa per il TMAX che è un signore scooter, ma se devoi spendere più di 10.000 mila euri, con gli stessi soldi mi prendo un una moto che ti da soddisfazioni molto diverse, aggiungo che sul discorso del misto che vedi solo la targa " non ci siamo proprio " dipende molto da chi guida i mezzi, comunque ad oggi non ho trovato scooter che mi facessero leggere le targhe




    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ahahahahah bella questa, comunque la moto quando la provi o la ami o la odi.
    Io la amo, e riprendendo il discorso del finanziamento ai comuni io posso dirti che qui al sud il finanziamento si fa alle assicurazioni, per una cbr 1000 con franchigia di 516 euri costa 1900 euri l'anno ...
    Ultima modifica di xbox360mod; 07-07-12 alle 10: 10

  6. #26
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    confermo, infatti io facendo 4 conti ho preferito camminare l'ultimo anno della mia supersportiva " R1 " senza assicurazione, tanto la multa costava di meno , ora con il supermotard pago 370 all'anno

    EDIT: senza offfesa per il TMAX che è un signore scooter, ma se devoi spendere più di 10.000 mila euri, con gli stessi soldi mi prendo un una moto che ti da soddisfazioni molto diverse, aggiungo che sul discorso del misto che vedi solo la targa " non ci siamo proprio " dipende molto da chi guida i mezzi, comunque ad oggi non ho trovato scooter che mi facessero leggere le targhe
    Infatti la multa costa meno dell'assicurazione !!! Il problema è se falci qualcuno :/
    Comunque è scandaloso che una assicurazione costi il 50% del valore del mezzo.

  7. #27
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    77
    Io per ora posseggo un Liberty 50 2 tempi da un anno e mezzo, con semiespansione. Martedì ho l'esame teorico della A1 e per fare pratica con il foglio rosa, mi prestano un Px 125 fino a quando non prenderò la patente. Da quel giorno avrò il motardino che desidero da mesi, unico regalo chiesto in vita mia.. WR 125 X

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Tapatalk

  8. #28
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Anche se per necessità guido da quando avevo 14 anni non sono un grandissimo appassionato di moto, comunque come il 90% dei romani attualmente anch'io ho un sh 125i

  9. #29
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    confermo, infatti io facendo 4 conti ho preferito camminare l'ultimo anno della mia supersportiva " R1 " senza assicurazione, tanto la multa costava di meno , ora con il supermotard pago 370 all'anno

    EDIT: senza offfesa per il TMAX che è un signore scooter, ma se devoi spendere più di 10.000 mila euri, con gli stessi soldi mi prendo un una moto che ti da soddisfazioni molto diverse, aggiungo che sul discorso del misto che vedi solo la targa " non ci siamo proprio " dipende molto da chi guida i mezzi, comunque ad oggi non ho trovato scooter che mi facessero leggere le targhe

    Leggi meglio quello che ho scritto.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  10. #30
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    credo di aver letto bene, infatti ti sostengo nel discorso


    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Leggi meglio quello che ho scritto.

  11. #31
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    credo di aver letto bene, infatti ti sostengo nel discorso

    "aggiungo che sul discorso del misto che vedi solo la targa " non ci siamo proprio " dipende molto da chi guida i mezzi, comunque ad oggi non ho trovato scooter che mi facessero leggere le targhe"

    Frainteso io dal tuo post , era solo per chiarire che non ho mai asserito che gli scooter possano tener sempre dietro una buona moto , ma nel caso del suddetto scooter in mano a determinate persone può dare gran filo da torcere sul misto stretto come possono essere le strade di montagna.

    Poi io sono uno di quelli che è passato da scooter a moto e non tornerà mai indietro.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  12. #32
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    se parliamo di stile non c'è proprio storia tra scooter e moto, la moto è moto basta il nome stesso per rendere l'idea, ma è anche normale che sia così... parliamo di due categorie diversissime tra loro, se invece parliamo di comodità allora è un altro discorso... sul mio vecchio aprilia habana 125 ci caricavo le cassette d'acqua sulla pedana, sulla mia van van attuale invece mi trovo impacciato a trasportare anche un semplice sacchettino della spesa...
    anche io dopo essere passato da scooter a moto non tornerò mai più indietro, tutto un altro mondo.

    p.s ma basta con sta moda delle moto/scooter ultra veloci ! già la vita scorre veloce di suo, almeno in moto godiamoci lo spettacolo che la natura/città ci offre, viva le slow bike !
    Pa0l0ne likes this.

  13. #33
    Pa0l0ne
    Guest
    Wrooommm Wroooomm tlin tlin tlin tlin tlin tlin tlin..... e ho detto tutto.

    A buon intenditor.....

  14. #34
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Paolone ma non era Roooaaaaarrrrrrrrrrrr,fai ruggire la tua moto !!!!!!!
    Pa0l0ne likes this.

  15. #35
    Regular Member L'avatar di vublich
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    VE
    Messaggi
    456
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Wrooommm Wroooomm tlin tlin tlin tlin tlin tlin tlin..... e ho detto tutto.

    A buon intenditor.....
    S2R? S4R? O carenata?
    Pa0l0ne likes this.

  16. #36
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vublich Visualizza Messaggio
    S2R? S4R? O carenata?
    Ducati Monster S2R.
    vublich likes this.

  17. #37
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    Desmosedici xD tipico suono delle campanelle

  18. #38
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Parlano un gran bene del nuovo super quadro della Panigale, anche se ora come ora se dovessi comprare una moto la mia scelta cadrebbe sul Multistrada.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  19. #39
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    giusto qualche giorno fa ho montato un contagiri sulla mia moto, sinceramente ne sentivo la mancanza... trovo assurdo il fatto che ne sia sprovvista di serie, dal contagiri si capiscono molte cose, in primis lo stato di salute del motore stesso, comunque ho scelto un modello piccolino da 48mm... niente di eccessivamente appariscente, ma fa il suo lavoro che ne pensate ? avrei dovuto metterlo più grande ?

    p.s scusate per la qualità del video, colpa del caccaphone

    Electron^-, Pa0l0ne and xbox360mod like this.

  20. #40
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Io sono attualmente possessore di Burgman 400 del 2008... Purtroppo non riesco a convincere mio padre a passare ad una bella Hornet o una Monster...

    Se tutto va bene, per la prossima estate dovrei prendere una delle 2 (devo ammettere però che il "tliin tliin tlin tlin" mi attira non poco )... si spera

    Anche s
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=