www.dedoshop.com

Visualizza Risultati Sondaggio: "Thanks/Love/Snob" vs "Likes"

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lovvo tutto il lovvabile! <3

    9 56.25%
  • Mi piace piacere!

    4 25.00%
  • Togli sta roba che non serve ad un ROOAARR!

    3 18.75%
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Essereumano

Discussione: "Thanks/Love/Snob" vs "Like"

  1. #1
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222

    "Thanks/Love/Snob" vs "Like"

    Dato il problema di un plugin di 2 giorni fa, sono stato costretto a implementare un nuovo sistema di Like per poter dare la possibilità a tutti coloro che amavano quel tastino di poter pigiare qualcosa

    Siccome sembra che sia riuscito a risolvere il problema del vecchio plugin, voglio indire questo sondaggio per capire se "Vi Lovvate", o "Vi Piacete".

    Fatevi sotto, A fine settimana si tireranno le somme e solo uno dei 2 plugin resterà!!!
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    760
    Io dico di levare tutto.
    Il forum è tecnico quindi a mio parere non serve lo stile facebook/google+/youtube/socil network in generale!
    Quando avremmo più risorse finanziarie per il server più potente si implementa tutto.
    E' un mio parere personale cmq, non rappresenta quello dello staff al completo.

  3. #3
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Parere personale di un semplice utente. I tasti possono anche restare, però per il colore della barra soprastante a mio avviso rende meno fluida la lettura di un post
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  4. #4
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Io dico di levare tutto.
    Il forum è tecnico quindi a mio parere non serve lo stile facebook/google+/youtube/socil network in generale!
    Quando avremmo più risorse finanziarie per il server più potente si implementa tutto.
    E' un mio parere personale cmq, non rappresenta quello dello staff al completo.

    in parte condivisibile, però il like era più funzionale, tanto per non quotare sempre ed implementare 3D.. il lovvo è simpatico ma incasina le lettura come dice Bowser...
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly


    notizie del mondo a scazzo.

  5. #5
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Quoto kazoom,il like era piu' "discreto"

  6. #6
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    anch'io credo che il like sia piu funzionale e discreto
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  7. #7
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    anhe io sono per il like

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  8. #8
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Meglio il like e meno cagate.. Keep it simple

    Inviato dal mio nokia 3310 tramite codice morse

  9. #9
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    il "like" è moooolto meglio

  10. #10
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Si è tornati al caro e vecchio Like... purtroppo il nuovo plugin generava problemi sul server...

    Ci spiace per chi ha votato per il nuovo plugin!
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Sono problemi esistenziali, tanto da non riuscire a dormirci sopra. Sono andato in banca e lo ho chiesto anche al direttore, mi ha detto ci pensava ,perche' darmi una risposta al volo era difficile
    MA PER FAVORE , LEVA TUTTO STO PORCAIO DI MERDA CHE SIAMO AL LIMITE DEL RIDICOLO

  12. #12
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789
    Purtroppo il tuo direttore non è abbastanza profondo per queste tematiche, suggerirei di consultare il sommo spagox

    Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
    Luke69 likes this.

    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=