www.dedoshop.com
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 85
Like Tree15Likes

Discussione: Finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  1. #21
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    almeno quello si su sono ottimista questa volta....secondo me lo vincerete ...però la spagna non è da sottovalutare

  2. #22
    Pa0l0ne
    Guest
    Proprio non capisco, uno "alloggia" in Italia, "mangia" in Italia, "lavora" in Italia, insomma, "vive" in Italia, ma poi parla in Terza Persona portando pure sfiga....

    Nulla di personale percarità...ma certi discorsi non li capisco. Al limite meglio tacere...o no?
    Barbutus, nexus and ema211293 like this.

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Scusa Paolone, però non sono molto d'accordo. Anche gli italiani che sono emigrati in America tifano Italia e vivono, lavorano e pagano le tasse in America. A volte la patria non ha confini fisici, ma è dentro di noi. In tal senso difendo xboxaro. Vero è che ogni tanto si potrebbe anche stare in silenzio, questo sì, non c'è dubbio.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #24
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    azz mi scuso...mo voi non vincerete sono sicurissimo XD...scherzo
    propongo il ban almeno fino al giorno dopo della finale!
    MARCHISIO80 likes this.

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa perché Buffon è uscito arrabbiato dal campo?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    Aveva scommesso sul 2-0
    zeruel85 likes this.

  6. #26
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se l'italia vince la finale consoleopen verra' addobbato per l'occasione
    nexus likes this.

  7. #27
    Pa0l0ne
    Guest
    Per carità la patria e dentro di noi, come anche usi costumi religione e sessualità. Non sono io a dirlo, ma la natura stessa ed anche qualche famosa poesia (vi ricordate "A Zacinto"?).
    Dico solo che non mi sognerei mai di ostentare a tutti costi la mia "cristianità" dentro una moschea, così come, scusate il paragone, trovo ridicole manifestazioni sull'orgoglio sessuale (vedi gaypride) in cui ci si deve a tutti costi rendere ridicoli per difendere il proprio orientamento.

    L'appartenenza ad una patria e' innata, ma anche l'educazione ed il buon gusto.
    Nell'incertezza bisogna tacere.

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Infatti, sul fatto che a volte è meglio tacere ero e sono d'accordo con te.

  9. #29
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=zeruel85

    era incazzato perchè invece di chiudere le partite andando sul 3 - 0 siamo andati sul 2 - 1 soffrendo da cani contro quei morti di crucchi, intervista post partita sua ovviamente il crucco lo messo io

  10. #30
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    apparte che comunque ho detto che non tifo nessuna delle due squadre ma ho commentato su come la penso.. ...e poi quoto a zeruel85....non significa niente che se sono in Italia devo tifare l'Italia

  11. #31
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    @=zeruel85

    era incazzato perchè invece di chiudere le partite andando sul 3 - 0 siamo andati sul 2 - 1 soffrendo da cani contro quei morti di crucchi, intervista post partita sua ovviamente il crucco lo messo io
    Sì sì grazie, poi lo avevo capito... anche se devo dire la verità, mi sa che aveva più ragione il Pusher ahah! XD

  12. #32
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Poi però se vince l'Italia sarai a festeggiare con tutti giusto?E spero che sia cosi.............Comunque contro il Portogallo non ho visto la migliore Spagna mentre l'Italia mi ha stupito,poi comunuque vada ......sarà un successo siamo stati protagonisti fino alla fine.

  13. #33
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    apparte che comunque ho detto che non tifo nessuna delle due squadre ma ho commentato su come la penso.. ...e poi quoto a zeruel85....non significa niente che se sono in Italia devo tifare l'Italia
    Nessuno pretende questo, ci mancherebbe! Dico e ripeto, bisogna anche capire modo e maniera di esprimere certi pensieri od opinioni. Ad esempio, personalmente evito di esternare il mio pensiero sugli italiani all'estero (che hanno pure diritto di voto!! Accidenti a loro!) o sugli stranieri nella mia e vostra patria, i loro usi costumi orientamenti sessuali politici, religiosi o sportivi. Dico solo, DA ITALIANO, che se la mia patria ospita uno straniero....ci si aspetta che esso non sputi sul piatto dove mangia....o perlomeno abbia la decenza di farlo nelle quattro mura di casa sua.

    Sentirmi gufare, da uno straniero in casa, mi dispiace ma io non lo accetto (non volermene xboxaro, il mio e' un pensiero totalitario).

  14. #34
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    apparte che comunque ho detto che non tifo nessuna delle due squadre ma ho commentato su come la penso.. ...e poi quoto a zeruel85....non significa niente che se sono in Italia devo tifare l'Italia
    Nessuno pretende questo, ci mancherebbe! Dico e ripeto, bisogna anche capire modo e maniera di esprimere certi pensieri od opinioni. Ad esempio, personalmente evito di esternare il mio pensiero sugli italiani all'estero (che hanno pure diritto di voto!! Accidenti a loro!) o sugli stranieri nella mia e vostra patria, i loro usi costumi orientamenti sessuali politici, religiosi o sportivi. Dico solo, DA ITALIANO, che se la mia patria ospita uno straniero....ci si aspetta che esso non sputi sul piatto dove mangia....o perlomeno abbia la decenza di farlo nelle quattro mura di casa sua.

    Sentirmi gufare, da uno straniero in casa, mi dispiace ma io non lo accetto (non volermene xboxaro, il mio e' un pensiero totalitario).

  15. #35
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Nessuno pretende questo, ci mancherebbe! Dico e ripeto, bisogna anche capire modo e maniera di esprimere certi pensieri od opinioni. Ad esempio, personalmente evito di esternare il mio pensiero sugli italiani all'estero (che hanno pure diritto di voto!! Accidenti a loro!) o sugli stranieri nella mia e vostra patria, i loro usi costumi orientamenti sessuali politici, religiosi o sportivi. Dico solo, DA ITALIANO, che se la mia patria ospita uno straniero....ci si aspetta che esso non sputi sul piatto dove mangia....o perlomeno abbia la decenza di farlo nelle quattro mura di casa sua.

    Sentirmi gufare, da uno straniero in casa, mi dispiace ma io non lo accetto (non volermene xboxaro, il mio e' un pensiero totalitario).
    ok tranquillo.....a sto punto FORZA ITALIA xD

  16. #36
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    io non sarei così contento di scontararmi contro la spagna ...dato che l'ultima volta avete pareggiato....non sò voi ma la finale mi puzza di sconfitta XD
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    su ragazzi tranquilli...secondo me la probabilità che vincete l'europeo è del 60%...dato che anche la Spagna è forte...poi certo puo succedere di tutto xD
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    non tifo nè per la Spagna e nè per L'Italia e il bello è che non sono italiano xD
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    azz mi scuso...mo voi non vincerete sono sicurissimo XD...scherzo
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    almeno quello si su sono ottimista questa volta....secondo me lo vincerete ...però la spagna non è da sottovalutare
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    apparte che comunque ho detto che non tifo nessuna delle due squadre ma ho commentato su come la penso.. ...e poi quoto a zeruel85....non significa niente che se sono in Italia devo tifare l'Italia
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    ok tranquillo.....a sto punto FORZA ITALIA xD
    Coerenza, questa sconosciuta Coerente in Vocabolario
    Armand, zeruel85 and xboxaro like this.

  17. #37
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ahahahahahah...... -.-

  18. #38
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    xboxaro così per curiosità , ma ci arrivi a 18 anni?
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  19. #39
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ragà parliamo di cose serie!!!!!!la finale deve esse a tarallucc e vin!!!!!!!!!!evvaiiiiiiiiiiii

  20. #40
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    xboxaro così per curiosità , ma ci arrivi a 18 anni?
    17anni......... .-.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •