Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Che giornata!
Allegato 3843
Le previsioni davano brutto tempo !!!
Non avendo nulla fa fare sono andato ugualmente al mare per fare una passeggiata e per scrupolo mi sono portato asciugamano e costume.... Rega se sta nà crema!
Non c'è nessuno, lieve venticello che ti rinfresca ... Un bagnetto e uno Spritz !!!
Ma chi ce ammazza XD
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
-
Beato te! Soprattutto per le belle gambe che ti stanno di fianco ahah! XD
Buona giornata! :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
posso venire??? XD qui da me c'è vento forte e non si può fare niente :(
-
Uahahahhahahahaahha riferisco ...
Con la scusa attacco bottone :P
Il posto del lettino è la cosa più importante al mare !!!!! ... Ma non dov'è il sole ... XD
-
Vai vai acchiappa! Sennò che ci sei andato a fare al mare? :)
-
D'accordo con te .. Magari ce casca !!
-
Ancora qua stai! Dai che quella ha la faccia di una che te la molla! Ah, la faccia non si vede giusto... XD
-
ma no, scrivile su facebook
-
anche da me tempo splendido con annesso mare, buona pesca :D
-
Beati voi "che c'avete er fisico"....io quest'anno per la prova costume mi sono attrezzato in questo modo:
http://img823.imageshack.us/img823/9034/pa0l0ne.jpg
Nascondo la panza ed "acchiappo" con il telo da mare....ehhmm...con la tela da ragno..!!
-
Ahah, stupendo! XD
-
ahahahahah sempre divertente sei Pa0l0one ;)
-
Uahahahhahahahaahha a paoló ma quale fisico !!
Io c'ho a tartaruga al contrario ... Per lo più in letargo !!!
-
Chiedi alla tua vicina di ombrellone se conosce mica Ivan ahahhahah
-
Uahahahhahahahahahhahagagaha ..,
Bhè il fisico da brasiliana lo ha ... Fossero parenti !!!!
Uahahahhahahahaahha poi quando so a casa ricordamelo che ti devo racconta nà cosa dei video di youtube XD .. Si era fatto vivo XD
-
Attenzione...che da certa gente bisogna aver paura persino durante le normali pratiche di igiene personale...
http://img571.imageshack.us/img571/6223/saponetta.jpg
Nell'altro foro...proprio quando meno te lo saresti aspettato....ZAC.....(è un attimo....)
Ergo: non accettare le caramelle dagli sconosciuti (specie con evidenti problemi dislessico/maniacali)
-
E dopo il concorso sulle mani più ***y vinto dal Pusher il concorso per le gambe più ***y lo vince Stryp LOL
-
Uhahahahahahahaahahahahhaah !!!
A regà ... resta il fatto che sono a casa senza neanche il suo cellulare ... Che amarezza !!!
-
hahahahah quest'anno invece io forse battezzo domani, il primo bagno...."tanto sto a 5 km dal mare" e quindi mi rinfresco di tutto....spero di finire il mare a settembre come ho fatto l'anno scorso...!!!che goduria l'estate e sopratutto il pelo tedesco che mi piace un sacco..yaayyayayayayayayayyayayayayaya.. :D
-
Occhio che quelle so precise XD !!!