www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La fantasia delle persone non ha fine...

  1. #1
    Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    789

    Talking La fantasia delle persone non ha fine...

    Ciao a tutti, in occasione del tralsloco mi è capitata in mano una scheda madre che mi ha riportato alla mente una degli interventi più esilaranti che mi siano mai capitati...
    Il cliente aveva (AVEVA) una 360 che iniziava a dareartefatti grafici e blocchi sporadici, girando su internet ha recuperato una guida per il fix delle clamp dove a detta sua alcune parti erano alquanto "oscure", in particolare non capiva come rimuovere le xclamp, visto che sembravano bloccate da rivetti.
    Ovviamente per rimuovere i rivetti serve un frullino... ecco il risultato...





    Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.



    Essereumano ringrazia...

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ahahahhahhhah,non ho la macchina fotografica senno' postavo qualche foto anche io..............

  3. #3
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Io ho fatto una cosa simile ma per levare una vite da un xclamp fix dove un genio ha avvitato con l'avvitatore con il dado fuori filetto...mi son giocato un disco da taglio del dremel per una cosa simile...senza fare quello scempio però

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=