www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Flash Player che suon da solo

  1. #1
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302

    Flash Player che suon da solo

    Ragazzi chiedo aiuto a voi, perchè non so da dove iniziare!

    Da qualche settimana sul mio win10 appare senza apparente motivo una finestra dal titolo "Web Browser" che riporta "interrompere l"esecuzione della script? Uno degli script nella pagina sta rallentando l'esecuzione del web browser. Se si continua l"esecuzione dello script il computer potrebbe non rispondere..." e già questo mi infastidisce non poco... non sono riuscito a capire nient'altro che è Adobe Flash Player che genera questa finestra...ma non il perchè!!!

    Stamani è successo invece ben altro..
    Ero in cucina a fare colazione, e sento parlare un uomo ed una bambina... torno al pc, e senza finestre attive, sento ancora questi parlare, sembrava una pubblicità non so... tutto in inglese ovviamente...
    istintivamente ho aperto il mixer volume, ed ho potuto costatare che sempre Adobe Flash Player stava eseguendo questo audio... termino subito il processo, e tutto si zittisce!

    Non saprei da dove iniziare... la cosa strana è che questi problemi li ho anche a firefox chiuso!!!

    PS. Ho già reimpostato le Opzioni di Internet Explorer, ora provo con MBAM...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Virus?

    Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Virus?

    Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
    Che AV mi consigli? Kaspersky? non uso un AV da anni...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Avast free...
    Hai provato con adwcleaner e i tool che trovi su bleepingcomputer.com ?

  5. #5
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Installa la versione trial di bitdefender total security 2016/2015 che ha tutte le funzionalità attive per 30 giorni, è un portento.
    Scarica Antivirus - Bitdefender Italia

    Anche hitmanpro funziona bene per rimuovere malware ecc senza installazione e sicuramente si scarica prima
    Downloads - SurfRight
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  6. #6
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Ragazzi provato tutto, ma non cambia! Immagino non sia un virus... ho provato intanto a disistallare flash player... vediamo che succede

    EDIT:

    Forse, e dico forse ho trovato il problema... Mi confermate se anche voi avete un eseguibile "adob_flash_player.exe" dentro la cartella "C:\ProgramData\Adobe" ???

    ho cancellato il file, e sembra non apparire l'errore, e nemmeno parte audio incontrollabile... vediamo...
    Ultima modifica di brunosso; 07-03-16 alle 15: 04
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Che browser utilizzi? Chrome?

  8. #8
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Che browser utilizzi? Chrome?
    no Firefox 44.0.2 versione ufficiale a 64bit... cmq sta funzionando tutto...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  9. #9
    Open Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Terracina
    Messaggi
    781
    Io ho flash player installato e questo è tutto il contenuto che trovo nella cartella "Adobe" nel percorso che hai scritto



    l'eseguibile incriminato a me non c'è,uso Windows 7 x64 e come browser vario tra ie11 e chrome (alcune pagine chrome me le apre e visualizza meglio di ie,ecco perché vario! )
    Ultima modifica di Denny80; 08-03-16 alle 00: 35
    <><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

  10. #10
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Denny80 Visualizza Messaggio
    Io ho flash player installato e questo è tutto il contenuto che trovo nella cartella "Adobe" nel percorso che hai scritto

    l'eseguibile incriminato a me non c'è,uso Windows 7 x64 e come browser vario tra ie11 e chrome (alcune pagine chrome me le apre e visualizza meglio di ie,ecco perché vario! )
    Denny devi vedere tra i file di sistema, io l'ho trovato e cancellato con Total Commander...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  11. #11
    Regular Member L'avatar di Lomba77
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Lecco
    Messaggi
    121
    E' un'aggiornamento fake di flash player, succede anche con prodotti come addobe reader e java... Disinstallare il file è corretto ma devi vedere anche nelle impostazioni dei browser se hai qualche estensione del browser, barre di ricerca e altre cose varie a cui fa collegamento. Poi dalla barra di ricerca digita msconfig e apri configurazione di sistema, nei due menù a tendina servizi e avvio controlla che non vengano caricati servizi anomali (se hai bisogno postali).
    Normalmente faccio così perchè preferisco essere conscio di ciò che faccio viceversa i software consigliati sono tutti buoni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=