www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Scheda Video amd

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    Problema Scheda Video amd

    ciao ragazzi ho un pavlion g6 con scheda video dedicata di 1 gb amd. solo che da qualche mese ho un problema.. da quando ho aggiornato i driver a meno così ricordo il pc si blocca... cioè all avvio si blocca quasi x 2 minuti anche il mause tutto.. e poi si sblocca. e anche quando gioco ,quando avvio un gioco mi si blocca e devo per forza spegnere il pc con il pulsante... ma con i giochi lo fa 1 volta si e 1 volta no.. da quando ho disistallato sia il driver intel che quello amd non da piu problemi di blocco.. adesso quello intel si è auotmaticamente messo e non da problemi invece quello amd ho dovuto mettere un driver che ho preso sul sito ufficiale del hp ma è vecchissimo e non posso usare l'opzione di schede commutabili .. ho provato tutti e 2 i driver sul sito ufficiale di amd e tutti e 2 quando li installo il pc si blocca non va proprio bene.. come posso risolvere la questione? ho paura anche di aggiornare il driver della scheda intel.

    EDIT: quando clicco sulle opzioni di amd con questo driver vecchio mi esce un errore che dice impossibile vedere amd catalyst al momento non ci sono opzioni da configurare con amd
    Ultima modifica di riuka; 07-03-15 alle 16: 30

  2. #2
    Vip Member L'avatar di leonemax81
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,311
    non c'entra nulla il driver... si deve cambiare il bga video che fa i capricci (reballing)... è normale che se non installi il driver amd non si blocca... perché senza driver la scheda grafica AMD non è in funzione...
    SE NON "REBALLO" NON MI "SBALLO"

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    ciao grazie per la risposta. cmq mi correggo per prima praticamente quando il driver c'è non da problemi infatti in gestione dispositivi si vede senza problemi però quando installo solo il driver.. se metto anche control center non va... infatti come dici tu anche se ho solo il driver i giochi li legge con l'altra scheda video

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Risolto !!!era un driver ho messo una vecchia versione e non da piu problemi di blocco

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •