Problema Scheda Video amd
ciao ragazzi ho un pavlion g6 con scheda video dedicata di 1 gb amd. solo che da qualche mese ho un problema.. da quando ho aggiornato i driver a meno così ricordo il pc si blocca... cioè all avvio si blocca quasi x 2 minuti anche il mause tutto.. e poi si sblocca. e anche quando gioco ,quando avvio un gioco mi si blocca e devo per forza spegnere il pc con il pulsante... ma con i giochi lo fa 1 volta si e 1 volta no.. da quando ho disistallato sia il driver intel che quello amd non da piu problemi di blocco.. adesso quello intel si è auotmaticamente messo e non da problemi invece quello amd ho dovuto mettere un driver che ho preso sul sito ufficiale del hp ma è vecchissimo e non posso usare l'opzione di schede commutabili .. ho provato tutti e 2 i driver sul sito ufficiale di amd e tutti e 2 quando li installo il pc si blocca non va proprio bene.. come posso risolvere la questione? ho paura anche di aggiornare il driver della scheda intel.
EDIT: quando clicco sulle opzioni di amd con questo driver vecchio mi esce un errore che dice impossibile vedere amd catalyst al momento non ci sono opzioni da configurare con amd