www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By G1zm0

Discussione: fifa 15 Vs pes 2015?

  1. #1
    Membro L'avatar di lazzarone
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    san francisco bridge
    Messaggi
    88

    fifa 15 Vs pes 2015?

    salve ragazzi dopo qualche mese dall'uscita dei due giochi fifa 15 e pes 2015 c'è qualcuno che ha avuto la possibilità di provarli entrambi e verificare quale dei due sia il migliore?? io ho provato pes 2015 ho notato notevoli miglioramenti rispetto ai precedenti.... grazie!!

  2. #2
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    477
    io ho sempre giocato a PES e ci gioco offline coi miei amici. Non ho problemi ad ammettere che Fifa è ancora superiore nel complesso ma lo riteniamo poco divertente e appagante, tanto che preferisco perdere a PES piuttosto che vincere a Fifa. PES 2015 è tornato su ottimi livelli di giocabiità, pecca come sempre nelle licenze ma per quelle ci sono le patch.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    183
    io ho pes per la one e fifa per la xbox 360 e secondo me fifa rimane migliore... però devo ammettere che pes è migliorato. Speriamo ritorni fantastico come il 5 4 e 6...
    psycho_lod likes this.

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    ho provato entrambi, per questa volta PES vince la sfida, anche se negli ultimi anni aveva sempre subito da FIFA, non c'è paragone come giocabilità, molti miei amici fan sfegatati di FIFA per quest'anno sono passati anche loro all'intramontabile PES

  5. #5
    Vip Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,100
    non riesco a provare quale dei due sia migliore, il tuo avatar mi sta molestando

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=