Raga. La cosa essenziale e che hosta qualcuno che ha na bella connessione se no un bordello
Raga. La cosa essenziale e che hosta qualcuno che ha na bella connessione se no un bordello
Testato tutto poco fa', gioco system link su 17150 e d.l 3.14 , funge tutto mi manca solo testare le cuffie "lo faro' domenica alle 16"
![]()
ahahahaha sicuramente avranno sentito anche loro le bestemmie wuahaha
io ho riscontrato qualche lag e il gioco un po' a scatti , pero' giocabile
Per host, dite che alice 10mb riesco ad hostare?
maledette adsl in italia abbiamo adsl che fa' schifo , rispetto al resto d'europa!!
ci vorrebbe qualcuno che ha' la fibra .....
Ragazzi con mio immenso rammarico, a causa del lavoro non posso garantire la mia presenza al torneo. Tristezza assoluta. Non potendo garantire preferisco disdire e lasciare il posto ad altri.
Dannata potenza di calcolo!!
PlayerOne pagherai un ' ammenda a ogni partecipante del torneo pari o maggiore del prezzo di tre mesi di abbonamento di xboxlive!
PorcaTalk
Azz oltre al danno la beffa!! Non solo devo lavorare mentre voi vi divertite come iene, devo pure pagare l'ammenda!! Me tapino...
Be almeno ho evitato di essere crocifisso in sala mensa...
Finalmente ho configurato il sistema..era dai tempi di Modern Warfare 3 che non vi avevo accesso...
Se c'è posto...vorrei iscrivermi....
Unica pecca...sono una schiappa...
Preparatevi che vi buco a.suon di bal27 ahaha
Ovviamente aquilus non lasciamo fuori nessuno... Mi spiace player one sarà per la prossima ...Per l' ammenda puoi ricaricare a 40236006xxxx
![]()
Cosa vuoi di più dalla vita??
Prontissimi
Per quanto riguarda il regolamento, in caso di disconnessione uno può tornare dentro ovviamente ripartendo da 0 oppure è escluso ?
Segnalibri