Visualizzazione Stampabile
-
Grazie dedoshop!
Scusate se la discussione non è inerente strettamente alla xbox...nel caso spostatela o cancellatela
Ho mandato a dedoshop una xbox360 da aggiornare ma la spedizione di ritorno da Firenze è sparita a Genova. Ogni volta che chiamavo la Bartolini le risposte erano vaghe (addirittura mi è stato detto di farmi rispedire la merce dal mittente perchè ormai era persa!)
Comunque chiamato dedoshop più volte (tra l'altro seguendo il tracking risultava arrivato a genova quindi per loro era tutto ok) venivo rassicurato di un suo interessamento personale oltre al fatto che in 12 anni tutti i suoi clienti hanno ricevuto tutto.....
Finalmente oggi con scuse varie il pacco è arrivato.....i call center sono un muro di gomma le email mandate mai una risposta....boh forse non c'entra niente ma forse grazie a qualche bestemia in toscano detta alla persona giusta tutto si è risolto!
-
Non lo chiamerebbero The Pusher altrimenti...
from Galaxy NOTE 2
-
Questa non la avevo letta ancora! A Dicembre e' risaputo che i corrieri impazziscano. In 12 anni ho realizzato l'assioma imprescindibile: Bartolini trova sempre i pacchi, anche dopo diversi giorni; l'unica cosa per velocizzare il tutto e' andare nella sede ove paghi la fattura e parlare con il direttore al fine di farlo interessare personalmente alle spedizioni :)
-
Consigli per le poste italiane...???
-
Moccoli e bestemmie ogni giorno con il numero verde :)
-
Amazza pusher scommetto che sai a memoria pure tutti gli interni dei call center delle poste....:wink-new: