www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 2 Post By oresterosso

Discussione: alimentare display smartphone

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515

    alimentare display smartphone

    ciao a tutti ragazzi, domando a voi che siete piu esperti .. ho pulito un display staccandogli il vetro con il filo di ferro adesso vorrei provare il funzionamento ma non ho il telefono adatto per provarlo.. non sapete se esiste un alimentatore per testare il funzionamento dei display? per samsing iphone ecc?

  2. #2
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    E con un alimentatore cosa credi di provare ?

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Pensavo che capivi ...... Un dispositivo adatto per testare gli lcd

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    La retroilluminazione? Se è a led magari lo accendi anche ma se non ti spieghi a dovere la vedo dura
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Ciao babilozzo allora riformulo la domanda ,esiste un dispositivo per testare il funzionamento dei display degli smartphone .. Un qualcosa che collegando ad essi si illumina oppure esca una scritta per confermare il funzionamento se non si dispone del cellulare del display

  6. #6
    Membro L'avatar di oresterosso
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da riuka Visualizza Messaggio
    Ciao babilozzo allora riformulo la domanda ,esiste un dispositivo per testare il funzionamento dei display degli smartphone .. Un qualcosa che collegando ad essi si illumina oppure esca una scritta per confermare il funzionamento se non si dispone del cellulare del display
    Si!
    http://www.ebay.com/itm/Free-Ship-LC...-/291025459573
    Babilozzo and riuka like this.

  7. #7
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    I russi hanno scoperto come si fa a testare gli Smart Phone e molto altro ancora.
    Samsung Galaxy Core Plus SM G350 замена дисплея и…: http://youtu.be/IZ5DIl0tVaY
    Minuto 4:30 più o meno.
    Ultima modifica di Babilozzo; 18-10-14 alle 21: 43
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  8. #8
    Vip Member L'avatar di genhack
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Basilicata ITALIA!!!
    Messaggi
    1,430
    Babi mi spieghi cosa hanno scoperto al minuto 4? .. Come attaccare la flat del touch? La domanda che l utente ha posto e semplice ovvero avere un LCD tester come quello dei portatili .. Senza avere tutte le schede dei cell... Cosa impossibile visto che di molex ce ne sono tanti sopratutto in Samsung!! Kmq le macchine test LCD sono una sola enorme tipo quella linkata che lavora solo su 4/4s... Poi per il oppure per i Samsung ce ne vogliono altri ... 180 euro macchina un esagerazione enorme!!
    Ultima modifica di genhack; 18-10-14 alle 22: 37
    Cosa vuoi di più dalla vita??

  9. #9
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Era solo per farsi una risata. Domani Apro il mio sm-g350 e controllo tutti i fatti perché non mi vede più il modem 3g. O.t. gigante
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    Babi mi spieghi cosa hanno scoperto al minuto 4? .. Come attaccare la flat del touch? La domanda che l utente ha posto e semplice ovvero avere un LCD tester come quello dei portatili .. Senza avere tutte le schede dei cell... Cosa impossibile visto che di molex ce ne sono tanti sopratutto in Samsung!! Kmq le macchine test LCD sono una sola enorme tipo quella linkata che lavora solo su 4/4s... Poi per il oppure per i Samsung ce ne vogliono altri ... 180 euro macchina un esagerazione enorme!!
    si hai ragione e veramente un esagerazione e poi non copre nemmeno tutti i telefoni ... cioè nemmeno la maggior parte.. meglio provarli quando si ha un telefono smontato tra le mani XD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •